Mery
Sposa Novella Giugno 2019 Genova

Lido Sibilla wedding pareri

Mery, il 12 Gennaio 2018 alle 01:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti. Vorrei un paio di Info su questo locale..raccontatemi se ci siete stati, se state pensando di prenderlo come vostro locale, del rito in spiaggia, come si mangia, il costo..insomma tutto quello che sapete ..purtroppo organizziamo il nostro matrimonio dalla Liguria quindi mi vien difficile chiedere altri pareri in altro modo..ringrazio tutti anticipatamente

6 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 13 Gennaio 2018 alle 04:02
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    Io credo che come prezzi siamo la
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita! Io non sono napoletana, il mio futuro marito lo è! Smiley smile il mio sogno è quello di avere la cerimonia in spiaggia..ma altre strutture sono esagerate. Solo al lido Sibilla ho sentito che hanno un buon prezzo..solo che volevo Info in più Smiley smile ...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    Ciao Mery, io come te Sn napoletana e vivo a Genova e sono riuscita ad organizzare tutto per il prossimo 1 giugno, tu hai ancora un anno non temere riuscirai a fare tutto in tempo, io ho richiesto preventivi telefonicamente poi se rientravano nel badget sono andata di persona. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa , grazie per la risposta...ogni parere mi aiuta tantissimo...hai assistito anche alla cerimonia sulla spiaggia? Sono venuta a Napoli due settimane fa...ahimè il kora non rientra nel mio budget..così come il sodali, puntaromana etc..forse questo lido Sibilla avrà prezzi più bassi !ne sai qualcosa? Ps auguri per le tue nozze ❤
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Però ci sono altri ancora più belli tipo il kora o il vision Villa il Soffione o la mia amica in spiaggi prima del sibilla all ammot abbiamo mangiato bene ed è veramente bellissimo ha pagato all ammot 130 a testa tipo
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    Bellissimo e si mangia da Dio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti