Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Novella Luglio 2023 Roma

Limite orario musica

Samantha, il 24 Luglio 2022 alle 07:42 Pubblicato in Nozze Lazio 0 4
Ciao ragazze, sono ancora agli inizi della preparazione del mio matrimonio che sarà a luglio 2023, a cena, ma una domanda mi affligge già.. noi vorremmo fare open bar e balli all aperto dopo la torta ma abbiamo il limite musica a mezzanotte.. considerando che la cena al tavolo dura 2 ore e poi abbiamo la torta con il buffet dolci.. l open bar con la musica durerà pochissimo!! Poi la cosa che mi fa pensare è che la location è disponibile fino all 1 quindi quell ora che faremo senza musica? Voi come vi siete organizzate?

4 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Ottobre 2022 alle 09:47
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente.
    Anche io ho il buffet dei dolci fuori e anche a me sembra una forzatura far riettare tutti dentro. Grazie per avermi detto le due location.
    Era una cosa che quando ho cercato il posto non avevo proprio considerato. Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Purtroppo no perché per le restrizioni comunali sia a Roma che ai Castelli il limite è mezzanotte.. però quelli della location che abbiamo scelto mi hanno detto che si può tenere la musica anche dopo le 12 abbassandola, tipo lounge bar e penso che faremo così con open bar e musica più bassa.. una soluzione sarebbe fare i balli dentro ma avendo buffet dei dolci e torta fuori mi sembra una forzatura dire “ora tutti dentro a ballare” e poi gli zii e i nonni che sono più anziani rimarrebbero fuori.. sembra brutto.. una location senza limite orario è casali Santa Brigida che si trova tra Roma e Bracciano (non so se sei anche tu di Roma).. ha sposato una mia amica li.. però a me rimaneva troppo lontana, non mi andava di far spostare tutti fin laggiù.. oppure l antico borgo di Sutri anche non ha limite orario ma perché si trovano entrambi nel nulla più assoluto!
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sei riuscita a trovare una soluzione?
    Anche io ho il tuo stesso problema!
    Avevo visto molte location ma quasi nessuna ti dà la libertà della musica oltre mezzanotteHai trovato qualcosa alla fine?
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samantha, qual è la tua location? Smiley smile

Hai provato a cercare una soluzione con loro?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione