Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elsa
Sposa Curiosa Giugno 2019 Piacenza

Limoncello per bomboniera

Elsa, il 3 Aprile 2018 alle 12:07

Pubblicato in Fai da te 36

Ciao a tutte! Come già anticipato in un recente post, farò fare il limoncello da mia suocera. La mia domanda è questa.. qualcuno le ha già fatte? Per quale misura avete optato? 50 ml sono pochi secondo voi?? Mi dite più o meno le spese x le bottigliette che avete usato? Grazie 😄
Ciao a tutte! Come già anticipato in un recente post, farò fare il limoncello da mia suocera. La mia domanda è questa.. qualcuno le ha già fatte? Per quale misura avete optato? 50 ml sono pochi secondo voi?? Mi dite più o meno le spese x le bottigliette che avete usato? Grazie 😄

36 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovresti stare sui 50 ml a testa, se fai le bomboniere per la coppia tieniti almeno sui 100 ml come minimo indispensabile, non vorrai mica fargli mancare da bere un buonissimo limoncello fatto in casa?! Smiley laugh

Per l'acquisto ti consiglio Aliexpress, i tempi di attesa sono un po' lunghi ma il prezzo è davvero contenuto, la qualità buona e da qui a Giugno 2019 non dovresti avere problemi.

Con tappo di sugheroLimoncello per bomboniera 1

Con chiusura ermeticaLimoncello per bomboniera 2

Bottigliette varieLimoncello per bomboniera 3

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea mi piace ma non so dirti per le bottigliette.... L'unica cosa è che 50 sono davvero pochi, fai 200
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elsa, si mi sembra un po' pochino noi abbiamo utilizzato una bottiglia da 200 classica e mi sembra un buon compromesso, tra bottiglie di limoncello, fatte fare da una fabbrica e confezionamento 10 euro, ti allego foto, se hai bisogno chiedi pure

Limoncello per bomboniera 4
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

50 ml sono proprio due bicchierini a metà. Tieni conto che di solito un bicchierino di liquore ha capienza di circa 50 ml e se lo riempi a metà è circa 20 ml.Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione