Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Linee guida Lazio

Sara, il 12 Giugno 2020 alle 10:41 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Oltre la conferenza delle regioni di un paio di giorni fa, qualcuno ha informazioni UFFICIALI riguardo la regione lazio? Sono allo stremo, demoralizzata e amareggiata. Non ho notizie certe della villa... vorrei passare direttamente al 2021 ma FM ancora non vuole abbandonare il 19 settembre

9 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Giugno 2020 alle 00:07
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo devi capire a cosa sei disposta a rinunciare e se vuoi andare avanti comunque, c'è chi decide di sposarsi nonostante tutto. Noi abbiamo rinviato perché ci teniamo ad avere i nostri cari intorno a noi e ci sarebbero state troppe defezioni (presenze forse al 30%), per paura, per malattia (alcuni immunodepressi che non possono rischiare) e per casini con l'estero per gli invitati da fuori, specie da oltre oceano. E poi diciamo che non ha aiutato per nulla il fatto che la location non ha tolto il numero minimo di ospiti pari a 100... quindi nemmeno a dire che ci potevamo ridimensionare, oltre al danno la beffa... insomma valuta queste questioni e in bocca al lupo per la scelta.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2020 Roma
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/06/13/news/fase_2_lazio_da_lunedi_15_giugno_via_libera_a_fiere_congressi_e_cerimonie-259132929/

    Ciao Sara....leggi questo...spero ti sia utile!😄

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono uscite le linee guida della regione... ho visto sul sito nella sezione che mi avevi detto... purtroppo, per quanto mi riguarda, credo di dover rimandare... morale sotto terra😪
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Agosto 2020 Roma
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi dovrei sposare l'1 agosto, la siae l'abbiamo pagata prima che iniziasse tutto il grande caos, non credo che ce la rimborserebbero se spostiamo al 2021, in più noi vorremmo fare il matrimonio perchè l'anno prossimo abbiamo dei grandi cambiamenti da fare e diverrebbe tutto molto complicato. Io sono stressata all'idea di un matrimonio con le mascherine, senza balli e abbracci.. Cerco di essere ottimista ma comincia ad essere dura

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla Gazzetta ufficiale è appena uscito un nuovo DPCM che regolamenta i ricevimenti a livello nazionale
    Linee guida Lazio 1
    Linee guida Lazio 2
    Linee guida Lazio 3
    Linee guida Lazio 4
    Linee guida Lazio 5


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che se si toglie la mascherina va tenuta la distanza. Però dai fino ad ottobre c'è tempo. Il vero problema di chi si vuole sposare comunque a fine giugno/inizio luglio (accettate le distanze e impossibilità di abbracci, baci, foto di gruppo, raggruppamenti per lancio bouquet e intorno alla torta, e l'obligo da linee guida ristorative di stare il più possibile fermi al tavolo e tenere i bambini fermi al tavolo) è la musica... se non escono linee guida specifiche per gli eventi privati, la siae non apre il portale feste private, ora è chiuso, non si può pagare, ma il paradosso è che se non si paga si è in violazione si rischia una sanzione di sei volte l'importo dovuto e il blocco della musica.
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ora seguono le linee guida nazionali perché per il Lazio ancora nessuno si è esposto a riguardo. La mia location ieri mi ha detto all’aperto tutti senza mascherina, buffet dell’antipasto riammesso, ma servito da un cameriere (cioè ognuno non può andare per conto suo a prendere il cibo, ma un cameriere gli passerà il piatto), balli reintegrati (a distanza) , resta giusto il distanziamento tra non congiunti allo stesso tavolo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che prima debba uscire il dpcm del 15/6, con le linee guida nazionali approvate dal comitato scientifico, ieri era circolata una bozza, con tutto il clamore del rinvio di balli e discoteche, cosa che ha posto alcuni interrogativi riguardo ai balli anche nel settore wedding; una volta uscito quello, potranno arrivare le linee guida nelle ordinanze regionali. Nei prossimi giorni devi tenere d'occhio il sito della regione nella sezione ripartire e il bur (bollettino regionale) su cui vengono pubblicate le ordinanze.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mollare! Fino a Settembre c'è ancora un sacco di tempo! Pensa che io mi sposo il 4 Agosto e sto ancora aspettando le linee guida ufficiali della Regione Puglia che ancora non ha emanato! Ma non mollo la mia seconda data (ex 18 aprile)!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione