Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Lingerie preparazione sposa πŸ‘°β€β™€οΈ

Eleonora, il 12 Gennaio 2021 alle 23:31

Pubblicato in Moda nozze 72

Ciao a tutte sposine!! Volevo condividere con voi il mio acquisto di oggi: la lingerie per la preparazione il giorno del SI! 😍 era da un po’ che cercavo, online e nei negozi, ma non trovavo mai qualcosa che mi convincesse davvero.. alla fine oggi ho scovato da intimissimi questo completo (sotto vi...
Ciao a tutte sposine!!
Volevo condividere con voi il mio acquisto di oggi: la lingerie per la preparazione il giorno del SI! 😍 era da un po’ che cercavo, online e nei negozi, ma non trovavo mai qualcosa che mi convincesse davvero.. alla fine oggi ho scovato da intimissimi questo completo (sotto vi posto le foto) scontato del 30% 🀩 Γ¨ interamente pura seta con pizzo, morbidissimo e veste proprio bene! La vestaglia Γ¨ lunga fino alle caviglie, proprio come la volevo ❀️ Certo, il prezzo Γ¨ altino trattandosi di seta 100%, ma si vede che sono capi fatto bene e mi stanno proprio bene quindi alla fine mi sono convinta! Oltre alla vestaglia ho preso anche il completo pantaloncini e canotta! Cosa ne pensate? Vi piace? Io lo adoro πŸ₯°
Inserisco qui sotto le foto prese dal sito intimissimi:cfb_1731110.jpg
cfb_1731112.jpg

cfb_1731114.jpg

Un bacio a tutte 😘

72 Risposte

• Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ottima scelta !πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo, intendo indossarlo anche in futuro! Tutto sommato il sotto è un pigiamino corto, la vestaglia la porterò anche in viaggio di nozze ❀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In negozio! Online ho visto che la vestaglia non Γ¨ disponibile, ma il pigiama corto c’è!
    In alternativa mi hanno fatto anche provare il kimono in seta, ma è molto semplice e poi è più corto e, sopratutto, non scontato 🀣
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    StarΓ  β€™πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ! PerΓ² non Γ¨ il mio stile sicuramente ti stata bene e l’importante non lasciarlo appeso dopo !!! Io pigiama yamamay floreale
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cerco qualcosa di lungo, non voglio mettere al centro dell' attenzione le cosce 🀦 ma l hai presa nel negozio??? PerchΓ© online nn c Γ¨ πŸ€”
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero??😍😍😍 Mi sono dissanguata ma ne Γ¨ valsa la pena πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ contando che avrΓ² il fotografo anche alla preparazione, ci tenevo ad apparire al meglio πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ stupendooooo 😍😍😍😍 mi sa che do un occhiata anche io πŸ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione