Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nardin
Super Sposa Agosto 2018 Brescia

Lista nascita prenatal

Nardin, il 4 Settembre 2020 alle 17:06 Pubblicato in Future mamme 0 3

Vorrei chiedervi se qualcuna di voi aveva fatto la lista nascita da prenatal, come vi siete trovate? una volta fatta si può togliere o aggiungere altro? ringrazio in anticipo a chi risponderà..

3 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 5 Settembre 2020 alle 14:33
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l'ho fatta e mi sono trovata benissimo, come ha scritto Hila puoi metterci qualsiasi cosa.. A noi è servita x chi voleva farci qualche regalino così nn ci siamo trovati con cose doppie o mille vestitini! Ed è comoda anche xke se restano cose qnd si chiude la lista nn sei obbligata a comprare 😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nardin, noi l'abbiamo fatta per noi stessi non tanto per ricevere regali. Era l'unico negozio dove avremmo potuto ordinare il seggiolone che volevamo e, il trio, aveva lo stesso prezzo ovunque. Solo con queste 2 cose raggiungevamo 1500 euro ed era stupido perdere lo sconto! Una volta fatta puoi aggiungere e togliere ciò che vuoi però devi capire un pò come funziona nel tuo punto vendita. Nel senso che puoi farlo però servirebbe prendere appuntamento. Io onestamente ho sempre trovato commesse disponibili (anche perchè non sono mai andata sabato e domenica che hanno più clienti) e, se acquistavo qualche articolo fuori dalla lista, me lo hanno sempre inserito al momento per farmo salire il valore della lista. Per noi è stata anche una "salvezza" averla fatta perchè il lockdown è arrivato quando ero al 6 /7 mese di gravidanza..quindi proprio quando dovevamo ultimare gli acquisti. Il punto vendita vicino a noi è stato tra gli ultimi a riaprire ma comunque il personale lavorava qualche ora al giorno. Mi hanno chiamata per spedirmi la merce ordinata e, in quell'occasione, mi hanno fatto fare l'ordine telefonico di altri articoli. Noi tra qualche giorno andremo a chiuderla e dovremmo ritirare un buono per circa 250 euro.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lho fatta sono incinta di 30 settimane... Sono certa che puoi aggiungere o togliere quello che vuoi e anche se qualcuno ti fa un regalo dalla tua lista e qualcun'altra ti regala la stessa cosa da un altro negozio, allora dalla prenatal anche se ormai regalato e pagato puoi cambiare con altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione