Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Super Sposa Luglio 2021 Treviso

Lista nozze Amazon

Kat, il 11 Febbraio 2021 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze,

Se tutto procede come da piani il 10 Aprile ci sposeremo.. Premetto che non avevamo pensato alla lista nozze fino a ieri, quando gli amici del mio fidanzato hanno chiesto se avevamo fatto una lista. Conviviamo da quasi un anno e lui abitava già qui quindi abbiamo tutto l'essenziale.. Ma vorrei sapere cosa per voi è indispensabile un po' per curiosità un po' per trovare spunto perché magari così su due piedi non mi viene in mente nulla, anche perché se mi manca qualcosa vado a chiederla in prestito a sua mamma.
Grazie ☺️

11 Risposte

Ultime attività da Kat, il 11 Febbraio 2021 alle 20:31
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh questo è interessante, grazie mille!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da euronics invece funziona che apri un buono e chi vuole mette una cifra qualsiasi così poi tu puoi spenderla come preferisci anche utilizzando le offerte
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi suggeriscono amazon o kasanova per quelle persone che non vogliono fare la busta.. Perché creando la lista online non sei costretta a comprare le cose che non ti regalano.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi tutti sanno che preferiamo la busta ma non metteremo l'iban e per chi non è invitato ma gradisce fare un pensiero apriremo la lista nozze da euronics per comprare poi tutti gli elettrodomestici😊
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, come stanno facendo già i parenti. Anche perché stiamo cambiando qualche arredo e i pavimenti.. Ed i soldi fanno sempre comodo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che tutti mi chiederanno cosa vi serve e a questo punto tu ormai non potendo più fare niente ti conviene proprio dire che preferite la busta perché avete tutto
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma quello che abbiamo pensato noi è stato non inserendo nulla nelle partecipazioni.. Capiranno che preferiamo i soldi al massimo ci chiederanno l'iban.. E invece no..
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo l'IBAN nelle partecipazioni con prima la scritta Se volete partecipare al nostro grande viaggio. Quando uno convive che ha tutto questa è la cosa migliore
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tenete buono il gruzzoletto per quando si potrà! Noi rimanderemo ad almeno 1 altro anno il vero viaggio di nozze, tenendo da parte la cifra raccolta. Nel frattempo appena dopo il matrimonio faremo qualche giorno in italia (magari tour della sicilia o costiera amalfitana) giusto per rilassarci un po'!

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'iban non mi piaceva ma i parenti stanno già facendo i bonifici, quindi l'idea era di raccogliere e poi destinarli ad un viaggio o a comprare altre cose nel momento di necessità. Eh luna di miele bel punto interrogativo.. Ci siamo fatti fare dei preventivi per Maldive e Seychelles ma vista la situazione non andremo.. Se sarà possibile andremo in qualche spa verso il trentino giusto per non stare in casa le 2 settimane di congedo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi metteremo l'iban nelle partecipazioni, per non vincolarci on l'agenzia, e destinare questo budget alla luna di miele! Ci avete pensato al viaggio?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione