Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli

Lista nozze expert

Sara, il 23 Marzo 2016 alle 07:34 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Buondi, stamattina rifletto sulla lista nozze.... non so se farla da expert o da euronics! Sono andata a chiedete da expert ma c'era una commessa che praticamente, non mi ha fatto capire niente!!! Qualcuno di voi l'ha fatta? mi potete s piegare?

2 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 23 Marzo 2016 alle 09:10
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta da euronics perché con expert abbiamo avuto brutte esperienze......informati anche da euronics, ti dà anche la possibilità di avere la lista online e a noi finora, sono arrivati solo regali da li
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo andati a informare qualche giorno fa da expert ( penso che seguendo la stessa regola in ogni regione noi siamo della Puglia) comunque q noi ha detto che la lista è completamente interscambiabile come oggetti allora partiamo dal presupposto che puoi o farla solo elettronica o solo oggettistica T conviene farla D entrambi Xk comunque nn T vincola all acquisto ma se dall inizio scegli solo una delle due categorie nel corso della lista nozze nn puoi aggiungerci oggetti dell' altra categoria quindi X intenderci metti entrambi sceglie degli oggetti X come indicazione X gli invitati che potranno o acquistarlo X intero o lasciarti delle quote X L acquisto. Alla fine della lista nozze in base a quanto avete fatto decidete cosa prendere che nn deve essere X forza ciò che è stato indicato come esempio sul foglio che mostrano agli invitati X intenderci metti una lavatrice da 400 T rendi conto che riesci a comprare quella qualitativamente superiore con ciò che hai racimolato e prendi quella da 500. Unica cosa la lista nn è cumulabile con le offerte volantino fermo restano che a noi sono stati disponibili e hanno detto che se fino ad agosto ( quando C sposiamo noi) se dovesse uscire qualche offerta specifica la blocchiamo e loro vedranno e farcela rientrare nella lista spero D essere stata chiara. A poi q noi hanno detto se dovessimo raggiungere 2000 D dono regalano o il servizio della tognana o nn ricordo che altro tanto nn penso D Ragg 2000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione