COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Barbara
Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste

Lista nozze Matrimonio.com: esperienze?

Barbara, il 12 Maggio 2020 alle 11:04 Pubblicato in Assistenza 0 8
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno a tutti!

Abbiamo di recente scoperto che esiste la possibilità di aprire una lista nozze direttamente sul weeding site qui su matrimonio.com, e ci pare un'idea davvero carina per evitare il semplice IBAN, che ci sembra molto "freddo". Soprattutto ci piace l'idea di poter creare dei pacchetti fittizi relativi al viaggio che vorremmo, perchè danno agli invitati una differente sensazione.

Ho approfondito il funzionamento e mi è tutto chiaro, solo che non ho trovato commenti con esperienze di chi l'ha effettivamente usato, solo post che rimandano alle pagine di spiegaizone tipo questa.

Voi l'avete usata? Qualcuno può portarmi la sua esperienza in merito?

Grazie a tutti Smiley laugh

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Settembre 2020 alle 09:55
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ciao, bella idea, posso chiederti la frase che hai inserito?

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala

Ciao, il funzionamento del servizio è chiaro, grazie mille!

Ho provato a cercare nel forum le esperienze di chi ha usato questo servizio ma non ne ho proprio trovate, ho fatto diverse ricerche invano, per questo ho aperto questo post, speravo di riuscire a collezionare qualche feedback in prima persona.

Grazie comunque per il consiglio

• Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Barbara, Smiley smile

hai provato a dare un'occhiata nel forum e leggere le esperienze degli sposi che hanno parlato del nostro servizio?

Se hai ulteriori dubbi, puoi scrivere una e-mail a bridalsupport@matrimonio.com e le nostre colleghe saranno felicissime di aiutarti!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala

Infatti io avrei pagato personalmente la commissione, sinceramente con le spese bancarie e tutto il resto sarei molto più diffidente se fosse gratuito, mentre così è corretto.

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Ti capisco benissimo. In più avevo appena perso mia nonna e ci sono state date anche tante cose che erano in casa sua. Di nuovo abbiamo comprato forse solo le pentole. Abbiamo anche tante di quelle tovaglie con tovaglioli che non sappiamo neanche quando usare. Ormai sono andati fuori moda.

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

A me se mi regalano l'ennesimo servizio lo devo rivendere perchè non ho più spazio Smiley xd Smiley xd Smiley xd

quando siamo venuti qui a convivere ci hanno regalato l'inverosimile !

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala

Esatto ed è stato il motivo per quale non l'abbiamo più presa in considerazione.

Per quanto riguarda il fatto che mettere l'IBAN sia una cosa fredda da una parte è vero ma è anche vero al giorno d'oggi molte coppie già convivono e non pensavo più alla classica "lista di nozze".
    Noi stessi abbiamo inserito l'iban creando un bigliettino a parte con una piccola frase per noi importante e una frase che fa capire in modo carino che non abbiamo bisogno di oggetti ma che se vogliono aiutare a far crescere la nostra famiglia possono usare l'iban. Aggiungo che in realtà non è stata una sorpresa per nessuno dei nostri invitati anzi molti ce lo hanno chiesto ancora prima di ricevere la partecipazione

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala

Si però una percentuale la trattiene il sito, e tu puoi scegliere di pagarla tu o farla pagare al tuo invitato.. non lo trovo elegante, sebbene sia giusto pagare una commissione..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti