Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Agosto 2020 Genova

Lista nozze su matrimonio.com

Anna, il 20 Gennaio 2020 alle 08:13 Pubblicato in Matrimonio.com 1 5
Buongiorno, sposine!
Qualcuna di voi ha utilizzato la lista nozze su matrimonio.com?
Come funziona? Come vi siete trovate? I vostri invitati hanno avuto difficoltà?Ve lo chiedo perché il viaggio di nozze sarà all'Isola d'Elba, quindi non abbiamo bisogno di agenzie di viaggio e per la casa non ci serve nulla.Le alternative sono l'iban(ma non mi piace molto), la carta pre-pagata o la lista di nozze virtuale, ma non conosco nessuno che l'abbia usata... Grazie a chi potrà aiutarmi! 😊

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Maggio 2020 alle 22:05
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine abbiamo optato per una lista nozze normale, in un negozio di casalinghi e grossi e piccoli elettrodomestici. Non avevo voglia di rischiare.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Trieste
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero curiosa di sapere se qualcuno ha avuto esperienza in merito!

    Ho trovato un sacco di post iniziali ma poi tutti rimandano alla pagina di spiegazione di Matrimonio.com e nessuno racconta la sua esperienza.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende da che tipo di invitati hai se sono per lo più ragazzi va bene, altrimenti te lo sconsiglio 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me funziona bene se hai amici giovani (conta però che si prendono 1.4% dei regali e che tanto gli anziani ti faranno la busta o la cornice d’argento...). Un suggerimento: invece che usare il loro “salvadanaio per viaggio di nozze” puoi aggiungere a mano “cena romantica in quel ristorante dell’isola d’Elba”, “giornata di immersioni”, “degustazione di vini dell’isola”, “gita a pianosa” allegando delle fotografie di quei posti e magari una frase spiritosa sul perché vorresti fare quelle cose... alla fine avrai comunque soldi da spendere come vuoi ma penso che la gente abbia più l’impressione di partecipare al tuo viaggio. Un bacio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti come funziona qui la lista nozze. Noi abbiamo aperto un conto cointestato e metteremo l’iban sulle partecipazioni. Poco carino, si. Ma sicuramente molto comodo e veloce. Soprattutto perché conviviamo da anni e davvero non ci occorre niente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione