Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Saggia Settembre 2021 Verona

Lista viaggio

Katia, il 15 Luglio 2021 alle 13:06 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio sulle liste viaggio: tutto ciò che viene versato sul conto della lista viaggio poi deve essere necessariamente utilizzata per il viaggio? Si pongono dei limiti? Chi ha voglia di spiegarmi come funziona? Ho una mia teoria ma non mi sono mai confrontata con una agenzia..

11 Risposte

Ultime attività da Catia, il 16 Luglio 2021 alle 08:13
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara, il denaro te lo ridanno, noi ne abbiamo speso 1/3, ci è stato effettuato un bonifico e ci hanno dato la lista con nomi, cifra e data del versamento
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che mi hanno detto ogni invitato che mette qualcosa viene indicato sul conto dell’agenzia e ovviamente il denaro va speso perché poi non te lo ridanno indietro quindi devi valutare un viaggio sulla base di quello che ti hanno dato ma solitamente è difficile che gli invitati riescono a coprire tutta la cifra necessaria per cui qualcosa dovrai metterci tu.a quel punto magari poi decidere esattamente dove vuoi andare però se tu hai già un’idea poi valutare preventivamente con loro🥰
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, a chi ce lo chiede, inviamo una foto carina con una frase ed il nostro iban spiegando che utilizzeremo il regalo per viaggio di nozze… il viaggio ce lo siamo prenotato da soli. Se hai un’agenzia di fiducia la lista viaggio è molto comoda, però io di questi tempi ne ho sentite talmente tante (agenzie fallite e sparite) che preferisco bonifico o bustarella🤣
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok. Cmq anche io avevo chiesto all'agenzia e mi aveva detto che quello che rimaneva in più venivano ridati alla coppia tramite bonifico
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, forse mi sono spiegata male, io parlo delle liste viaggio che si fanno nelle agenzie viaggio..
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso scusa? Anche io ho fatto la lista nozze su un altro sito. C'è la schermata, tutta la nostra storia.. i protagonisti.. e abbiamo messo una frase carina e gli ospiti fanno il bonifico. Poi ovviamente c'è la sezione Incasso e i regali vengono trasferiti sul conto corrente
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto tanto vale dare direttamente l'iban del nostro conto..forse è per farlo in maniera più carina..
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara assolutamente
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, quindi se ricevo 100 e poi per il viaggio spendo 80, 20 restano comunque miei?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no l' importo che ti viene regalato poi tu lo incassi sul conto corrente e poi ci potete fare ciò che volete!
    • Rispondi
  • Catia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara, poi ti viene girata su un vostro conto, non c è nessun limite. Noi l abbiamo fatta e ci siamo trovati molto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione