Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposo Novello Novembre 2015 Roma

Lista wedding planner

Nicola, il 22 Maggio 2015 alle 14:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buongiorno a tutti,

per l'organizzazione del matrimonio volevo affidarmi a un wedding planner, però cercarne qualcuno su internet tramite i motori di ricerca risulta più difficile di quanto sembri, anche perché non saprei da dove cominciare e soprattutto cosa cercare in particolare... Sapete se da qualche parte esistono degli elenchi o database con una lista di wedding planner? In modo tale che mi preparo una lista di contatti e inizio a fare qualche telefonata "esplorativa".

Grazie a tutti per l'aiuto.

8 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 12 Giugno 2015 alle 13:56
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Nicola!

    Ci sono novità? Hai mandato qualche richiesta di info?

    Aspettiamo notizie!

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicola,

    io mi sono affidata ad un agenzia di Roma, sono delle ragazze preparatissime e super professionali. le trovi anche tra i fornitori di matrimonio.com ti consiglio di sbirciare anche dal loro sito...sono davvero bravissime!

    https://www.matrimonio.com/wedding-planner/weddings-on-demand--e81697

    • Rispondi
  • N
    Sposo Novello Novembre 2015 Roma
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille a tutte per i preziosi consigli! Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un Wp segnalato da matrimonio.com ed è il mio angelo custode!!
    Lo adoro!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel caso tu voglia cercare il Wedding planner,ti consiglio di cercare tra i fornitori del sito. Ti lascio il link https://www.matrimonio.com/wedding-planner e poi selezionerai la zona che ti interessa et voilà!

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda noi abbiamo comprato gli abiti da celli spose tra la nettunense e l appia loro anche solo con un vestito comprato danno in cambio senza costi il servizio di wedding plqnner.noi non ne abbiamo usufruito xche io ho preferito fare tutto da sola ma loro hanno tutto ciò che serve
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicola hai già dato un occhiata qui nel sito? Oltretutto puoi contattarli direttamente da qui Smiley smile vai nella sezione fornitori ed esplora Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicola, congratulazioni! Ti consiglio di sbirciare sul questo sito, ad esempio questo topic https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-spose-dicembre-2015--t88200 , dove potrai trovare altri sposi che come te convoleranno a nozze a dicembre. Potrai confrontarti e vedrai che potrebbe anche piacerti organizzare tutto da te: sai che soddisfazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione