Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Listino prezzi abiti da sposa Napoli e dintorni

Luna, il 26 Luglio 2020 alle 13:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 2
Ciao a tutte, sto cercando di capire quale abito da sposa mi piacerebbe provare. Siccome me ne piacciono tantissimi vorrei iniziare a selezionarli in base al prezzo.
Mi consigliereste qualche atelier o stilista a Napoli e dintorni che abbia abiti dai 1000 euro ai 2500 euro? Oppure se sapete dove trovare i listini prezzi, qualche ragazza li ha trovati in giro su internet, io non ci sono riuscita.

2 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Luglio 2020 alle 20:21
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se hai un budget che non puoi assolutamente sforare ti consiglio di dirlo prima all’addetta dell’atelier dove andrai, non tutti lo chiedono...infatti io l’ho preso una settimana fa e mi sono innamorata del mio abito che, scoperto dopo, sforava di un bel po’...quindi per evitare magari di rimanerci male dillo prima tu a loro...troverai sicuramente l’abito dei tuoi sogni🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luna,

cerca tra le promozioni dei nostri fornitori e richiedi dei preventivi gratuiti:

Promozioni Abiti da sposa Napoli

se ti va puoi anche collegarti sul nostro catalogo e selezionare i vestiti per stilista, scollo, taglio, lunghezza e collezione! Cliccando su quelli che più ti colpiscono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

ti passo anche i topic delle spose della zona:

topic >> Abito da sposa a Napoli

Quale stile ti piacerebbe?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione