Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Listino prezzi atelier pronovias 2016

Flavia, il 5 Agosto 2015 alle 15:32

Pubblicato in Moda nozze 189

Ciao ragazze, ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi! Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Atelier Pronovias 2016 Verna: da 5.350 euro Varel da 4.700 euro Vintage da 4.600 euro Verona da 2.050 euro Valeria da 2.150 euro...

Ciao ragazze, Smiley kiss

ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi!

Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Smiley star

Atelier Pronovias 2016

Verna: da 5.350 euro

Verna

Varel da 4.700 euro

Listino prezzi pronovias 2016

Vintage da 4.600 euro

Vintage da 4.600 euro

Verona da 2.050 euro

Verona da 2.050 euro

Valeria da 2.150 euro

Valeria da 2.150 euro

Vanila da 3.450 euro

Vanila da 3.450 euro

Varnava da 4.650 euro

Varnava da 4.650 euro

Veda da 3.550 euro

Veda da 3.550 euro

Veneto da 2.150 euro

Veneto da 2.150 euro

Vera da 3.150 euro

Vera da 3.150 euro

Vicenta da 3.450 euro

Vicenta da 3.450 euro

Vivi da 4.750 euro

Vivi da 4.750 euro

Vasily da 2.350 euro

Vasily da 2.350 euro

Vegas da 3.650 euro

Vegas da 3.650 euro

Vela da 3.800 euro

Vela da 3.800 euro

Velda da 2.570 euro

Velda da 2.570 euro

Venia da 1.150 euro

Venia da 1.150 euro

Veranda da 7.750 euro

Veranda da 7.750 euro

Verda da 11.200 euro

Verda da 11.200 euro

Verena da 1.750 euro

Verena da 1.750 euro

Verila da 3.7500 euro

Verila da 3.7500 euro

Versal da 5.950 euro

Versal da 5.950 euro

Vespera da 2.650 euro

Vespera da 2.650 euro

Vicky da 4.950 euro

Vicky da 4.950 euro

Vienal da 4.650 euro

Vienal da 4.650 euro

Vigi da 3.650 euro

Vigi da 3.650 euro

Vilen da 7.850 euro

Vilen da 7.850 euro

Virtud da 3.300 euro

Virtud da 3.300 euro

Vital da 3.550 euro

Vital da 3.550 euro

Vitorial da 2.350 euro

Vitorial da 2.350 euro

Vivien da 3.1500 euro

Vivien da 3.1500 euro

Yadarola da 2.800 euro

Yadarola da 2.800 euro

Kaira da 3.990 euro

Kaira da 3.990 euro

Ianira da 2.150 euro

Ianira da 2.150 euro

Idalia da 1.950 euro

Idalia da 1.950 euro

Ilari da 5.900 euro

Ilari da 5.900 euro

Irune da 2.250 euro

Irune da 2.250 euro

Ivania da 2.200 euro

Ivania da 2.200 euro

Kaira da 3.990 euro

Kaira da 3.990 euro

Valentine da 2.850 euro

Valentine da 2.850 euro

Valira da 2.650 euro

Valira da 2.650 euro

Vanes da 4.950 euro

Vanes da 4.950 euro

Vania da 3.250 euro

Vania da 3.250 euro

189 Risposte

  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la linea atelier, più cara rispetto all'altra.
    Gli altri Pronovias hanno prezzi più bassi...Non so che budget hai, però ce ne sono molti intorno ai 1500€...
    Tu prova a chiedere in atelier quando sarà il momento, vedrai che sapranno venire incontro alle tue esigenze.
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora ho capito che quando andrò in altelier (Settembre 2016) non chiederò di farmi provare dei pronovias.......... Smiley sad

    troppo cari.....almeno quelli che piacciono a me.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze io mi sposo ad agosto del 2017 e volete sapere una cosa?!!! il 12 marzo nonchè sabato scorso ho acquistato l'abito Vintage di Pronovias :* mi piaceva molto e non resistivo dalla voglia di provarlo anche perchè il 1° amore rimarrà nella mente..quindi per tagliare la testa al toro e poterlo ordinare poi nel 2017 con la sicurezza che indissava bene l'ho provato!!! e nulla .... l'amore p stato troppo e ho deciso di acquistarlo..

    Va bene.. troppo presto (tutti dicono) ma l'abito è personale e non ho potuto resistere :* :*

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo topic!grazie!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è' il varel:Smiley heart mi è venuto alla fine 3700 con tutto il velo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è Vienal con le maniche in pizzo...4800.00

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Maggio 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vegas, vilen sono i miei preferiti il mio abito è una collezione del 2016 quella di pronovias è uscita poco dopo...quindi mi terrò il mio abito e basta!! Mi piange il cuore però!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia difficile... Io ho provato il modello Mariluz (datato 2014/15), riproposto anche per quest'anno, ed il prezzo era sempre lo stesso! Forse durante il periodo dei saldi può cambiare qualcosa...
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Economici... Se io mi sposo l'anno prossimo dite che li trovo a metà prezzo?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2016 Catania
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Luana, leggo ora il tuo messaggio. Ho scelto l'abito lo scorso venerdi (avendo cominciato dopo il 10 gennaio a cercare) e mi sposo prima di te(questa estate). Quindi ci stai benissimo con i tempi. Io sono di Catania e mi rifiutavo di provare i pronovias perche la mia esperienza nel catanese mi facevano provare altre linee, sempre della pronovias, White one, st. patrick ecc... che a me non piacevano. Ho girato quasi tutti gli atelier di Catnia (sono stata in circa 12/13).Alla fine ho preso un Pronovias Pretty (collezione 2016) a 1800 euro da Polisano a Giarre. Secondo la mia esperienza sono i piu forniti e i prezzi sono piu bassi che farebbero a Catania per gli stessi abiti. Inizialmente non sembrano gentilissimi ma se ci entri in sintonia la signora è meravigliosa, così come il figlio...Io per i pronovias te lo consiglio vivamente!

    ps gli abiti che piacciono a te sono meravigliosi e, avendone provato uno simile, il prunelle, ti posso dire che cadono benissimo (salvo poi fare un po' di pancetta anche a chi non ne ha:colpa del georgette)))). Se con quello non ce la fai il prunelle, se non mi sbaglio, ti dovrebbe venire proprio 2000!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì per me ballerine sono alta 1,82 non voglio superare il mio fm... Si l idea è' proprio loriblu o louboutin... Devo dare un'occhiata...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura ballerine? Un qualcosa che slanci un minimo ci sta bene... Poi "il mercato" offre per lo più scarpe alte e alcune anche eccessive, trovare una bella ballerina fai fatica! Prova a vedere loriblu! Devi solo trovare un compromesso tra altezza e comodità... Io pure ero partita con l'idea delle ballerine ma me l'hanno sconsigliato! Io ho preso una scarpa di 10,5 cm ma con plateau di 2cm (per metà mascherato) quindi accusi 8 cm, molto comoda e semplice, in raso setato, color cipria, open toe con cinturino intorno alla caviglia...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla le coppe reggono bene... Io ho una 3B... Non ha senso mettere quella fodera e poi col caldo che farà non ho intenzione coprirmi ulteriormente.... Comunque abbiamo scelto un vestito bellissimo, spero che venga capito dagli altri perché non è' un vestito tradizionale...io invece sono in crisi per scarpe e capelli... Non ho ancora trovato quelle giuste...io le cerco basse a ballerina...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo provato anch'io quello col bordo in pizzo ma mi sembrava che lo appesantisse troppo per i miei gusti... Il fermaglio lo metterò anch'io ma molto semplice e sarà più o meno da dove parte il velo... Per il sotto anch'io pensavo di togliere la fodera ma ho paura che le coppe da sole non bastino a reggere il seno (ho una 2c)!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non metterò la fodera Color carne... cuciranno le coppe all interno del vestito...quindi indosserò solo quelle... per il velo mi hanno proposto quello taglio laser ma a me piacerebbe pure quello con il bordo in pizzo che riprende la gonna interna... Aspetto per fare la prima prova e vorrei un fermaglio grande da mettere fra i capelli...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso un velo identico a quello della gonna, taglio laser, come lunghezza supererà di circa un palmo lo strascico della gonna ma me lo modificheranno perché non ci voglio il velo più corto (così si vede bene il disegno di pizzo dietro la schiena)...per l'acconciatura: raccolti, leggermente spettinati, ciuffo mosso laterale e accenno di treccia da un lato (appena) e dietro il raccolto è fatto di tanti piccoli Torchon... Ma tu: lasci la fodera color carne sotto il busto? E sotto la parte del seno di intimo cosa indossi??
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch io ho scelto vintage!!! È' stupendo.. Posso chiederti che tipo di velo hai scelto??? E che acconciatura farai??? Io avevo pensato a qualcosa in stile anni 20...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana!

    Io ho scelto l'abito Vintage e l'ho preso al Flagship Store di Milano andando a Settembre per prenotare l'appuntamento ad Ottobre! L'atelier, insieme a quello di Parigi e New York, è l'unico che ha il 90% degli abiti delle collezioni che puoi vedere dal sito. Il prezzo è di 4600 Euro come indicato nel sito spagnolo e, a quanto mi è parso di vedere, gli altri prezzi sono gli stessi indicati sul sito. Prova a telefonare e vai: io ero andata convinta di trovare l'abito mentre di fianco a me c'era una ragazza che era andata con la sorella e 2 amiche così, neanche aveva in previsione di sposarsi prossimamente! Se non rispondono subito insisti: il negozio è in centro e sono ultraimpegnate perchè, oltre alle persone che si presentano agli appuntamenti, entrano anche persone per chiedere info o per fissare una data (come feci anch'io). Se hai intenzione di telefonare fallo appena aprono perchè più passano le ore e più è difficile contattarle, altrimenti prova dal sito. Se crei il tuo profilo sul sito pronovias puoi selezionare i modelli preferiti e, quando vai (se vai), se dici che sei registrata, loro risalgono a quei modelli e te li fanno provare! Spero di essere stata utile!

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Principiante Giugno 2016 Catanzaro
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me Vintage fù il primo amore! L'atelier a cui mi rivolsi a Genova non lo aveva perché essendo molto alto il prezzo pensavano di non riuscire a venderlo... non mi dissero il prezzo esatto però mi confermarono che il prezzo sarebbe stato intorno ai 4600€ come indicato nel listino Pronovias Spagna. A quel punto lasciai perdere. Però alcuni atelier o sartorie lo avrebbero riprodotto a poco più di 2000 euro ma non me la sentivo di rischiare che non mi piacesse indossato una volta terminato il confezionamento. Un pò pentita di non averlo fatto forse lo sono. Comunque alla fine ho scelto un Maggie Sottero. Devo dire che i tessuti sembrano migliori dei Pronovias e soprattutto calzano molto meglio, perlomeno sul mio corpo. Mi è costato 2200 euro compreso il velo, l'aggiunta di modifiche, il cuscino portafedi, acconciatura e non ricordo cos'altro. Prima di iniziare a indossare abiti chiesi di non farmi provare modelli che avrebbero superato i 2000 euro. A Milano l'appuntamento lo prendono sicuramente ma se deciderai di acquistarlo lì tieni in considerazione che fino alla data del matrimonio dovrai tornare almeno due volte per le prove dell'abito. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Giugno 2016 Macerata
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si l'appuntamento te lo danno sicuro anche a Milano, ma chiama per tempo, anche io dovendo andarci per altri motivi ho fatto qualche prova in due atelier. .. Solo che nel caso di Nicole sposa il prezzo di Milano era più alto di 400 euro rispetto a quello proposto dal mio atelier nelle marche ... Spesso gli atelier fanno degli sconti cmq !!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2016 Ragusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze. Mi sposo il 15 ottobre 2016 ed ancora non ho provato alcun abito. La linea atelier pronovias 2016 mi piace molto soprattutto il vintage e il Verona anche se non vorrei spendere più di 2000 euro. Quindi dite che posso abbandonare l'idea di prendere questo genere d'abito? Io sono di Ragusa ed ho già individuato un rivenditore dalle mie parti, ma a febbraio dovrò andare a Milano, secondo voi è difficile che mi fissino una prova lì anche se non è sicuro che lo prendo da loro?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Vintage mi piace moltissimo...Ma io mi sposo giugno 2017Lo guardo sempre...
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho scelto vintage!!! E' stupendo!!! Tu quanto hai pagato?? E che tipo di velo hai scelto??
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Settembre 2016 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, qualcuna di voi si e' mai interessata al modello TIBET? Nel caso che prezzo vi hanno fatto? Ciao!!

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho scelto VINTAGE ed è trasparente sopra però sotto mi hanno messo una sottoveste color carne che ha le coppette per il seno quindi non dovrò mettere il reggiseno
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho scelto VINTAGE che ne pensate?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, io ho presto il modello Vicenta, in realtà il mio problema è un altro, ho difficoltà con il corpetto, è molto trasparente e non ha imbottitura per coprire il seno, potreste darmi qualche consiglio?
    • Rispondi
  • Fiocco Di Neve
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Chieti
    Fiocco Di Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia personale esperienza è diversa. In Abruzzo gli abiti Pronovias superano facilmente i 2mila euro. È difficile trovarne uno a di meno (non parlo della linea Atelier ovviamente). Il mio è costato 2.400euro quello di una mia amica 3.300 euro. Lo stesso abito mio io l'avevo trovato a 2900euro in un altro atelier della zona, mentre a 1900euro a Roma, Zaccaretti spose. Quindi i costi cambiano molto da atelier in atelier. Vi consiglio di girare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhh capisco! Grazie Valentina!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa però è la linea Pronovias atelier che è la più cara, io ho visto anche quelli della linea chiamiamola classica e difficilmente superano i 2000. Sono tutti intorno ai ****.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo costassero un pò meno i pronovias da quello che avevo letto! Forse devo ridimensionarmi Smiley cry ragazze qualcuna di voi che ha provato i pronovias ha trovato prezzi diversi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato ilary settimana scorsa ma l'ho pagato 3900 non 5000!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione