Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Luglio 2016 Vibo Valentia

"listino prezzi chiesa"

Domenica, il 9 Dicembre 2015 alle 11:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 18
Buon giorno a tutte ragazze,scrivo da Vibo Valentia per sapere se qualcuna di voi sa come funziona con la Chiesa di S.Ruba....Nel senso che di solito per la celebrazione si lascia un'offerta in busta chiusa,invece pare che li ci sia una sorta di listino prezzi che va dalle 250,300 EUR di partenza.Qualcuno sa dirmi di più?Grazie mille

18 Risposte

Ultime attività da Antonio, il 3 Settembre 2018 alle 07:45
  • Antonio
    Bari
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mi dispiace ma non è così, la chiesa non può obbligarti a pagare. Finché faremo sempre i deboli nei loro confronti continueranno perpetuamente a manipolare le menti di tutti. É un'azienda a tutti gli effetti, é ora che la gente lo capisca. Io per il mio matrimonio contatterò direttamente il Vaticano facendo presente il problema e sto valutando anche azioni legali... Io combatto contro le infinite ingiustizie della chiesa S.p.A e non mi faccio volentieri sodomizzare come tutti. Hanno raccontato cazzate x 2000 anni, plagiato menti e ammazzato innumerevoli persone in nome della bibbia e non di dio, poiché la parola e il giudizio di Dio non conosce nessuno, tantomeno loro. Gesù cacciò i mercanti dal tempio poiché stavano lucrando e quindi profanando la casa del Signore, è ora che coloro che bissano tale atteggiamento vadano fuori dai ...... in nome di Dio.

• Rispondi
  • Vanna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedono soldi quando il Papa stesso ha chiaramente detto che la Chiesa non deve cercare soldi o avere tariffe !!!!!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono queste tariffe le chiese ke abbiamo visto con il mio fm ci hanno addirittura detto offerte a partire da 250/300/500 assurdo x una chiesa ma in un matrimonio con così tante spese purtroppo anke la chiesa si deve considerare Smiley ups
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi informerò nemmeno e lasceremo un'offerta libera e coerente con le nostre disponibilità. Non esiste un listino prezzi per un sacramento!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra 150 se non sbaglio!!!è allucinante!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *non pagate
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catanzaro
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denunciate questa cosa dei listini. È proibita. Offerta libera. Ma robe da pazzi. Vi prego ragazze prezzi da listino per un sacramento. È vergognoso.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi lasciare un offerta non esiste che devi essere obbligata e poi è anche stata proibita qst cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo che il Papa ha proibito questa specie di "tariffe"! È vergognoso!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora informata ..... Vedremo !!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allucinante... la trovo una cosa veramente sgradevole.. un sacramento non ha prezzo!!!!! noi ci sposiamo al duomo di arezzo e nonostante sia una chiesa molto importante non ci hanno obbligati a nessuna tariffa.. l'offerta sarà libera.. come è giusto che sia!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il listino...pagherò 150€...da non crederci
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono della provincia di Napoli, purtroppo ci sono chiese che hanno le tariffe stabilite e se non erro ti lasciano un bollettino ( cosa inaccettabile un sacramento nn si deve pagare). Nella mia chiesa fortunatamente si fa l offerta a piacere..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi nn esiste nessuna tariffa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere un'offerta a piacere.... a me hanon chiesto 130 euro per la chiesa, 100 euro per il tappeto, inginocchiatoi e sedute, i fiori a parte!!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo siciliani e ci hanno chiesto 200€ più l offerta al parroco. ..
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra Chiesa (pur trattandosi di una chiesa "importante" è molto grande) l'offerta è libera, non chiedono una cifra minima di partenza...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo si chiama santa ruba??? Ahaha scherzi apparte,la nostra chiesa ha chiesto 180.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione