Mi rivolgo a chi conosce bene il funzionamento degli stick ovulatori candesi. La premessa è che non ho mai avuto l'esigenza di monitorare il mio ciclo: avevo mestruazioni regolari ogni 28-29 giorni e poi la gravidanza è arrivata senza pensieri, è andata bene ed ora sono mamma di una bellissima bimba di 4 mesi, che allatto totalmente da quando è nata. Non ho ancora avuto il capoparto. Dunque, vivo nella più totale ignoranza di cosa aspettarmi dal mio corpo prossimamente. Mi piacerebbe saper predire il capoparto, per cui ho acquistato gli stick ovulatori e scaricato l'applicazione Femometer. Per cominciare, un giorno vale l'altro non avendo una mestruazione di riferimento . Giovedì dava LH 0 (ma ho il dubbio di averlo letto troppo presto, per inesperienza), poi non l'ho più testato fino ad oggi che mi dà una linea molto leggera e dice LH 7: è indice di ripresa attività ovarica? È naturalmente presente un minimo di LH nelle urine? Devo ripetere nei prossimi giorni per valutare l'andamento? Insegnatemi! Grazie
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Matrimonio religioso
Salmi per matrimonio: cosa sono ed esempi di letture
Rendete la cerimonia cattolica ancora più emozionante e speciale scegliendo i...
Fotografi garanzie ANFM