Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli

Lo sapevate?

Paola, il 4 Febbraio 2016 alle 16:46 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte mamme,io ne sono venuta a conoscenza oggi di qst strumento e nn so dove si può acquistare e se può far male al bambino...voi lo conoscete?magari qlkn di voi lo comprerà?

Lo sapevate? - 1

16 Risposte

Ultime attività da Rita, il 11 Febbraio 2016 alle 14:44
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :-)

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprai angel sound,lo usai anche a 33 settimane.Lo appoggiavo,tenevo 5 secondi tanto da capire era il suo battito,e spegnevo,anche 2 volte al giorno.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in tutto e x tutto!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dove lo hai visto in vendita (ed a 129&dollarSmiley winking? Sapervo che lo vendono solo ad operatori sanitari e non a chiunque.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena letto il tuo post, sono andata subito alla ricerca dell'angel fetal doppler e stasera, appena é tornato mio marito, gliel'ho proposto e l'abbiamo preso.. Ora aspettiamo che arrivi! :Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo conosco me lo volevano regalare ma ho categoricamente rifiutato come la bilancia e altri accessori ansiogeni che possono diventare un ossessione e fonte di preoccupazione inutile. Per prima cosa il calore rilasciato dall apparecchio non fa benissimo...infatti non si dovrebbero fare piu di un tot di ecografie in gravidanza poi non essendo semplice da rilevare potresti andare nel panico non vedendo le immagini....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ecografino portatile. Comunque quelle immagini,anche se non vedo benissimo, sono quelle del cuore di un adultoSmiley winking non è affatto semplice da usare....la vedo una spesa piuttosto inutile...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,l'ho visto oggi x puro caso su internet,e qst oggetto si kiama lumify philips e mi è venuta la curiosità se qlkn di voi già ne era a conoscenza di qst oggetto...ma cm vedo nessuno lo conosce!è andando a riguardare sul sito qui in italia nn c'è ancora arriva a settembre...è in america sta al costo di 129$
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l hai visto????? Io muoio dalla voglia di vederlo/a.......eh meno male che ora riesco a sentire i movimenti!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2015 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho angel sound...e' molto bello ma va usato con cautela,non perché faccia male al bimbo ma perché rischia di diventare un'ossessione
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con chi dice che potrebbe essere un'arma a doppio taglio: noi non siamo operatori esperti e non sentirlo per un giorno potrebbe gettarci nel panico senza motivo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma usarlo troppo non fa male al bimbo? Smiley smile ti domando perché nn so... secondo me è meglio farlo con persone esperte Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo non lo conosco ma mio marito mi ha regalato l' angel fetal doppler.... non fa vedere ma fa sentire. quindi spesso ci mettiamo a sentire il cuoricino del nostro frugolino :-) ammetto però che è un pò un arma a doppio taglio..... all' inizio non sentivamo e ci facevamo ( io soprattutto ) prendere dal panico....poi abbiamo capito che bisognava seguire un pò lo spostamento ( continuo ahahahah ) del nostro frugolino! Ci son sere che sentiamo il suo cuoricino fortissimo, volte in cui lo sentiamo meno...insomma tutto ciò per dire che questi aggeggini vanno usati con cautela :-)

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che ansia!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai visto!!!!!!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione