Salve a tutte ho provato a fare un test lh e uno hcg di quelli canadesi non sono ancora in ritardo mancano 5 giorni lo fatto xke mi sento un po strana.... A occhi nudo si vede una seconda linea Rosina chiara chiara così per foto non so se riuscite a vederla🤞 grazie a tutte in anticipo....
Visualizza messaggio citato
No cara nulla di nulla beta troppo basse x vedere qualcosa solo endometrio più doppio che mi ha spiegato che ciò significa una gravidanza però con 300 di beta nn si può vedere nulla settimana prossima si quasi sicuramente... Uff sono un po giù
X le beta credo vadano bene, io le ho fatte una volta sola di testa mia xk il gine non me le ha chieste e non ci capisco granché, per il resto non ne ho idea.. Io ho la prima visita il 5 febbraio.
Si mi ha detto che potrebbe essere una cistite domani farò l esame delle urine.... Per quanto riguardano le beta le ho fatte lunedì ed erano 90 oggi giovedì 302 come crescono secondo te? Poi un altra cosa endometrio di 2,7 significa 20,700?nn ne capisco molto 😆
Ciao cara.. Guarda, non saprei aiutarti.. Quando ho scoperto di essere incinta mi è iniziato un pó di prurito e ho risolto subito indossando solo mutande di cotone bianco ed usando l'alkagin rosa come detergente intimo.. Puoi provare anche tu.. Hai provato a chiedere al ginecologo??
Ciao cara volevo un consiglio oggi ho tipo un fastidio un bruciore li sotto proprio da dove, si hanno i rapporti e poi ho avuto una piccola perdita rossa e basta il fastidio e rimasto lo stesso x il resto tutto ok.... Hai esperienza a riguardo o darmi qualche consiglio? Ho fatto l eco oggi ma troppo presto e nn si è visto ancora nulla xke ho solo un ritardo di 3 giorni e beta a 302.... Grazie mille
Super Sposa
Settembre 2019
Treviso
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be si, se ancora non hai ritardo penso che siano basse x quello
Si si xke il ritardo nn c'è ancora...... Credo che solo x tranquillizzarmi le ripeto martedì e poi una volta che ho visto che sono aumentate allora poi le farò anche dopo una settimana..... 🤞
Oggi ho fatto le beta e sono a 25,64 il risultato ma mancano ancora 3 giorni al nn ciclo mi hanno detto che è normale che sono basse tu cosa pensi?
Ciao oggi ho fatto le beta e risultano 25,64 ovviamente non sono ancora in ritardo mancano 3 giorni ancora mi hanno detto che è normale che siano così basse xke il ritardo ancora nn c'è.... Cosa pensi?
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si si vede una leggerissima linea nel area test... prova a farlo con qualche giorno di ritardo e sarai più sicura...
Cara, qualcosina si vede. Non voglio illuderti, ma secondo me è positivo 🥰 cerca di avere un pó di pazienza e di provarne uno digitale ad un giorno di ritardo..
Visualizza messaggio citato Lo fatto alla fine ma nn con la prima urina del mattino purtroppo me ne ero dimenticata mancano ancora 3 giorni però.... Cosa ne pensi?