Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Locale per promessa di matrimonio Napoli e provincia

Annalisa, il 2 Gennaio 2018 alle 15:11 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Chi come me è alla ricerca di un localino per promessa di matrimonio x circa 60 persone senza spendere un capitale? Chi ha dei preventivi in modo da poter aiutare nella ricerca?so quanti locali ci sono a Casoria ecc ma voglio selezionare x prezzo in modo da stringere il cerchio poiché ho solo il sabato x girare e x marzo devo fare la promessa...grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 23 Marzo 2018 alle 16:18
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e ho anche già fatto la promessa... a Casoria in un localino che si chiama pensammece dimane...festa riuscita benissimo.. tt servito con aperitivo antipasto due primi di cui uno di pesce, secondo con contorno, frutta torta e dolci... sui 25 a testa ... compreso musica dj animatore e siae x 90 persone 2300 €..
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando uno spazio per la mia promessa, ma senza risultato.. Avete poi trovato qualcosa??
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero orientata sui 25 a testa...ma finora il meno caro è stato 30..ma credo più x la struttura che x quantità di cibo ...x caso conosci white eventi ad Aversa?un locale nuovo molto carino...ma nn so i prezzi...su Facebook lo seguo e Sabato ci dovrei andare...
    • Rispondi
  • Morosita
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Morosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annalisa anche noi siamo alla ricerca di un licalino x la primessa e penso che la fareno al panart fanno vari menu 30-35 50.... Dipende dal menu e se fai un buffet o proprio cena servita ai tavoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione