Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposo Curioso Settembre 2023 Roma

Location

Marika, il 25 Settembre 2022 alle 17:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Buonasera sposine grazie per i vostri preziosi consigli. Sono ancora alla ricerca della location per il nostro matrimonio, ci piacerebbe qualcosa di intimo nella natura, bosco o giardino che sia, non abbiamo particolari pretese se non poter riuscire a fare il rito civile o simbolico ed il ricevimento insieme in loco. Abbiamo un budget bassino. Avete secondo la vostra esperienza location da consigliarci nel Lazio? Molte grazie

6 Risposte

Ultime attività da Marika, il 26 Settembre 2022 alle 09:02
  • Marika
    Sposo Curioso Settembre 2023 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be' nella richiesta di preventivo specifica che vuoi fare il rito in location, chiedi se lo fanno e chiedi i costi sia di allestimento che le tariffe del comune. Non sul territorio del comune di roma, perché il comune di roma non dà il permesso per i riti in location; ed eviterei pure fiumicino, se vuoi risparmiare perché ha delle tariffe folli per fare l'autentico in locastion.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sicuramente con un budget non alto ti consiglio di cercare agriturismi o ristoranti con cui concordare un menù, ti sconsiglio le location se non vuoi spendere almeno 120-130 euro a persona.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposo Curioso Settembre 2023 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la questione è che non cerco solo una sala per il ricevimento ma una location dove si possa svolgere anche il rito civile o simbolico in loco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sa che la mia te l'ho consigliata in un altro topic, è occupata alla tua data?

    In ogni caso con una 50ina di invitati ti conviene vagliare ristoranti e agriturismi, chiedi preventivi a tappeto, sicuramente qualcosa sarà libero ^^

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una ricerca qui sul sito nei fornitori mettendo nello specifico la città dove fare la ricerca trovi anche i prezzi dei menù devi solo informarti se sono autorizzati a celebrare riti legali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione