Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Varese

Location

Grazia, il 5 Giugno 2023 alle 09:24 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3
Salve a tutti wualcuno di voi si sposato o hz scelto come location tenuta Monticello Pombia. Può dirmi più o meno j prezzi ...io purtroppo sto ancora cercando la location e ci sposiamo il 02/09/2023 ma abbiamo dovuto rimandare oer problemi di salute del futuro sposo ci saremmo dovuti sposare in prima data sabato prossimo 10/06/2023 ......... e la locatiln che era stata scelta x l dat di settembre non a disponibilità e sinceramente per vari motivi non l avrei risultato mi potete aiutare ne abbiamo valutate 3 in questo week end m non mi convincono molto e per caso mi è capitato di guardare il Monticello e volevo sapere un po grazie d scusate il disturbo

3 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 5 Giugno 2023 alle 13:24
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace, spero tutto possa risolversi
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Varese
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho già dato la caparra ma sinceramente Guarda questo matrimonio è già stato rimandato tre volte e onestamente questa volta è stata proprio dura una botta non ci ho messo un po' per riprendermi quindi Guarda No non ho più voglia di rimandare mi sembra veramente il romanzo di Manzoni Promessi Sposi questo matrimonio non so da fare sono veramente demoralizzata Quindi no non importa non scappava mai andata non importa in qualche modo farò Troverò qualcosa e vediamo di riuscire questa volta perché veramente sono proprio boh stanca Non lo so sembra veramente tutto tutto nero tutto pronto ma scusami Grazie ancora
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se ti chiedo, ma hai già dato una caparra per la tua ex location? Perché se no cercheri la data, anche se rimandato per dire di un anno, per far si di non smenarci soldi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione