Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2027 Torino

Alessia, il 16 Settembre 2025 alle 14:52 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5
Ciao a tutti,
devo sposarmi a settembre 2027, alcuni dicono che è presto per selezionare una location ma guardandomi intorno ho capito che alcune strutture hanno già aperto il calendario. Sto riscontrando parecchia difficoltà a trovare location idonee ai miei requisiti, forse voi potrete aiutarmi. Sto cercando una struttura a massimo un'ora di auto da Torino, dove celebrare anche il rito civile o simbolico, che possa ospitare 70 invitati circa (molti posti hanno un minimo di 100). L'ideale per me sarebbe trovare un posto con ristorante interno, per ridurre i costi ed evitare costo affitto e catering esterno. Dovrà essere dog friendly in quanto il cane sarà con me. Al momento sto guardando strutture con Orangerie o spazi al chiuso vetrati/semi aperti. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Aprile 2026 alle 11:41
  • S
    Sposa Novella Aprile 2027 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tenuta Vecchio Castagno a Cocconato.

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2027 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, l’abbiamo messa anche noi tra i preferiti…stiamo facendo l’ultima scremature
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Settembre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cinzia, si per fortuna ho trovato una soluzione adatta, abbiamo prenotato a Tenuta la Morra a Cavour TO. Loro sono proprietari di un ristorante nel centro di Cavour, a cui si appoggiano per fare da catering alla Tenuta quindi sono riuscita a risparmiare qualcosina sulla ristorazione ma ho dovuto pagare l'affitto della location. Come costo totale è sicuramente più basso rispetto ad altri posti dove si pagano due fornitori differenti.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2027 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono nella tua stessa situazione. 70-80 invitati e tanti posti che abbiamo visto chiedono i 100. Hai poi trovato una location che facesse al caso vostro? Sono un po sconfortata…
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, come va?

Eccoti i fornitori della tua zona, ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito:
    Le 10 migliori location per il ricevimento di nozze a Torino

Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione