Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2021 Monza e Brianza

Location

Martina, il 8 Marzo 2020 alle 16:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte ragazze!!

Mi sposerò ad Aprile del 2021 con l'amore della mia vita.
Siamo partiti belli carichi alla ricerca della location perfetta...Sono due mesi che giriamo e visitiamo posti stupendi, ma nessuno ci ha ancora messi d'accordo e ci é piaciuto talmente tanto da farci dire "ecco il nostro posto!"
A tutta questa situazione, aggiungiamo anche il maledetto panico da corona virus... Molte location rimandano visite e colloqui fino a date da destinarsi in base agli aggiornamenti...
E voi? Qualcuna ha il mio stesso problema? Mi suggerite qualche posto da andare a vedere?

Grazie mille a tutte ❤️

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Marzo 2020 alle 16:33
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, benvenuta! Per il momento, vista la situazione e le direttive, la cosa migliore è iniziare a selezionare i tuoi fornitori utilizzando la nostra app direttamente da casa, potrai sfogliare tutti i profili delle location presenti nella zona che ti interessa, leggere le informazioni riportate nei profili, le recensioni, sfogliare foto e scaricare promozioni e poi richiedere dei preventivi.

    Ricevimento Monza e Brianza

    Se hai bisogno di maggiori informazioni, apri un nuovo topic, oppure ricerca informazioni sulle location che più ti piacciono direttamente nei topic presenti qui in Community!

    Poi con calma, quando la situazione sarà rientrata, potrai recerti a visitarle di persona.
    Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il “problema” di tante noi è se e come ci sposeremo.Sinceramente a me mancano 4 mesi al matrimonio e non so nemmeno se si farà.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 non preoccuparti, anche se dovesse passare qualche mese non è comunque un problema, hai tanto tempo per organizzare tutto al meglio.. L'importante è mantenere la calma
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, credo che sia eccessivo parlare di problema Smiley smile

    Anch'io mi sposo ( seconde nozze ) l'anno prossimo, ma, ho la fortuna di non avere ansie.

    Credo che questo tempo puoi utilizzarlo per dare un occhio, qui sul forum, per cercare e chiedere preventivi vari nella tua zona.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione