Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Giugno 2025 Bologna

Location

G1990, il 10 Maggio 2022 alle 14:29 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 4
Salve tutti,
Io e mio marito stiamo organizzando un seondo matrimonio in Italia. Eh già ci siamo sposati i tempo covid ma vivendo all'estero vorremmo avere finalmente una "vera" Cerimonia con le famiglie da circa 150 invitati. Premetto la sua famiglia e molti dei nostri amici si sposteranno per raggiungere la location e noi ci stiamo già esaurendo per capire dove farla per accontentare tutti. La mia famiglia purtroppo é difficile da convincere a spostarsi, alcuni hanno difficoltà a camminare e non solo..e volevamo trovare una location bella e non troppo lontana. Io sono originaria di Reggio Emilia e fatico a trovare una location "da sogno" Facilmente raggiungibile..Anche per far si che chi si sposta possa dire che n é valsa la pena e senza farli morire di caldo in pianura... Un aiutino?

4 Risposte

Ultime attività da Walter, il 5 Giugno 2022 alle 00:03
  • Walter
    Sposo Novello Settembre 2022 Reggio Emilia
    Walter ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se posso consigliare proporrei la Corte dei Melograni a Modena. Location immersa nel verde con una splendida Serra, veramente incantevole!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2025 Bologna
    G1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! 😊 Grazie 1000 del suggerimento, lo apprezzo di cuore!!..ma cercavamo qualcosa che fosse un pò più speciale.. Anche se la zona collinare é molto carina!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Villa Rosà dei Venti e Borgo Monte del Gesso sono in collina, è un pò più fresco, meglio per la data che hai scelto cerimonia di sera ☺
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ti lascio le location della tua zona e i suggerimenti della Community:

    Le 24 migliori location per il ricevimento di nozze a Reggio Emilia

    Suggerimenti location Reggio Emilia

    Facci sapere! 😘

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione