Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2022 Napoli

Location

Claudia, il 22 Maggio 2022 alle 22:15 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutti. Mi sposerò a breve a Villa Diamante ed ho mille dubbi sulla location. Non sono più certa che sia quella giusta, sono completamente nel panico. Non riesco a trovare più nulla che mi piaccia. Qualcuno sa raccontarmi di qualche recente esperienza in questa struttura ? Grazie.

3 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 23 Maggio 2022 alle 01:32
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo sia solo agitazione, non farti prendere dal panico, parlane anche col tuo fidanzato, ti aiuterà a ricordare perchè l'avete scelta
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....come mai questi dubbi ? Hai saputo qualcosa che non ti piace? Ho letto che ti sposi tra due mesi...è veramente troppo sotto per cambiare location...penso sia solo stress, io ho fatto lo stesso col vestito che non mi piaceva più
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia a me non è capitato ma posso dirti che prima di scegliere la mia ho girato 20 location, quindi ti dico ricorda il giorno che l'hai scelta ricorda le emozioni provate e non farti prendere dallo sconforto è possibile che tu sia soltanto stressata, pensa io l'ho fatto con il vestito scelto pagato e quando sono andata alla prova ne vidi. In vetrina uno che mi fece venire mille dubbi, ma poi ho riprovato il mio e non ho avuto più dubbi😊tranquillizzati e pensa soltanto una cosa che non può non piacerti in posto dove c'è una vista cosiLocation 1

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione