Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Luglio 2017 Napoli

Location a marechiaro

Valeria, il 5 Aprile 2016 alle 20:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao ragazze mi sposerò il 7 luglio 2017 alla chiesa di Santa Maria del faro a Marechiaro e la nostra idea era di festeggiare con amici e parenti in uno dei ristorantini che ci sono proprio a Marechiaro..qualcuna di voi c'è mai stata? E se si sapete bene o male i prezzi come sono? Grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Aprile 2016 alle 16:50
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria e benvenuta in community! Smiley smile

Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: guardare foto e reportage di nozze, leggere le raccomandazioni di chi si è giá sposato lì, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Ricevimento Napoli

Leggi anche questi topic:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20napoli

Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai giá in mente un catering esterno?

Catering matrimoni Napoli

Commenta questo topic e conoasci altri sposini della tua zona:

Sposini della Campania, quanti siete?

Ti va di partecipare al giochino di questa settimana? Smiley smile
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263
    Un abbraccio!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a festeggiare x i 50 anni di mia mamma a settembre al ristorante a fenestella, pagammo circa 60 euro a persona mangiando antipasto primo secondo contorno frutta e dolce. Non so x un matrimonio quanto possono chiedere, Xo posso dirti che mangiammo benissimo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze credo che tra poco inizieremo il giro dei locali in quella zona vi farò sapere
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il top di mare chiaro e villa fatto russo vai a vedere è meravigliosa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima zona, li c è la finestrella a ridosso del mare, ma credo che i prezzi siano alti,noi ci andammo a cena e il conto era altino però fatti fare un preventivo quello non costa niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione