Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Maggio 2024 Napoli

Location a Napoli in cui svolgere anche rito religioso (non simbolico)

Antonella, il 31 Agosto 2022 alle 14:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Ciao a tutte, stiamo organizzando il nostro matrimonio, avete consigli su location a Napoli in cui sia possibile svolgere anche rito religioso (no simbolico). Grazie in anticipo a chi risponderà

5 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 1 Settembre 2022 alle 12:38
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che io sappia in struttura può essere fatto solo il rito civile o simbolico
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ti rispondo a questa cosa perché era una cosa che avevo chiesto al ristorante, a causa covid per la capienza limitata molti ristoranti hanno messo a disposizione il giardino o delle sale interne sempre del ristorante per celebrare il matrimonio qualsiasi rito!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a Napoli con precisione a lettere e loro hanno molte sale per fare anche riti religiosi, devi sapere anche quando spendere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,
    Se intendi rito civile ho visto alcune foto di conoscenti che al key beach puoi fare la funzione e ricevimento, a meno che non era un rito simbolico, ma non mi sembrava. Se vuoi sposarti sul territorio casertano ti consiglio villa Hirta (dove mi sono sposata io) che di certo svolge rito civile e se cercavi una funzione religiosa c’è il duomo di Casertavecchia a pochi mt e puoi fare tutto li (come ho fatto io)
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, purtroppo il rito religioso può essere svolto solo in luoghi consacrati e sul nostro territorio sono solo le chiese!!
    Però potresti trovare una location con chiesa nelle vicinanze...purtroppo non ricordo il nome di una location dove la chiesa era proprio di fronte all' ingresso del ristorante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione