Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super
Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma

Location a roma con menu a massimo 90 euro....è possibile?

Super, il 7 Giugno 2015 alle 10:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18

Salve a tutte,

dopo un iniziale girovagare per location senza una idea precisa, ma soprattutto dopo aver contato i miei invitati (più di 140), mi sono chiesta se fosse stato possibile organizzare un ricevimento spendendo la cifra nel titolo. Pur avendo contattato le strutture da matrimonio.com che esibivano prezzi da...di molto inferiori ai 100 euro non sono mai riuscita a scendere sotto i 100 euro iva compresa a persona. E' possibile?

Per non parlare quando ho provato a dire che avevo visto lo sconto riservato su sito matrimonio.com....imrppvvisamente i prezzi indicati avevano già incluso lo sconto.

Voi che esperienze avete?

Io mi sento piuttosto frustrata. Speravo di trovare una location carina per quella cifra ma alla fine penso stringerò la cinghia e pagherò quei 115 euro a persona ormai tanto di moda.

Grazie a tutte voi se saprete indicarmi qualche soluzione low cost (se low cost è un menu a 90 euro).

Ciaooooo community

18 Risposte

Ultime attività da Super, il 8 Giugno 2015 alle 00:10
  • Super
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie insicura mente andrò!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch io ho girato tante location ma ti posso dire che casale baldetti la location che ho scelto ti permette di spendere quella cifra anzi anche meno se poi vuoi aggiungere delle opzioni il
    Prezzo sale ma anche la base andrebbe benissimo! Non è una location sfarzosa e' elegante e semplice allo stesso tempo.. Nn ha la classica piscina ma una specie di spiaggetta con sopra il
    Ponticello.. La devi assolutamente vedere!! La cosa findamentale e che i proprietari sono due chef e quindi ci mettono la faccia nel far andare bene le cose e il
    Cibo e la loro priorità!! Hanno lavorato per i migliori alberghi di Roma! Noi siamo contenti della scelta ancor prima di sposarci è sicuro Nn ci deluderanno! Vai a vedere... Smiley smile in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai provato a chiedere quanto viene in mezzo alla settimana? Generalmente se scegli un giorno che non è sabato e domenica c'è un buon 10% di sconto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Dafne mi aveva mandato prezzi e menù ma non ho più nulla, ma se non ricordo male i prezzi partivano da 65 euro. Comunque un po' di nome te li hanno fatti, sicuramente fai prima a contattarli per un preventivo, così puoi regolarti e decidere se visitare queste location o meno.
    Altre esperienze non ne ho, io ho scelto una villa con catering e pago un po' di più, e gli altri posti che ho contattato/visitato avevano prezzi più alti.

    P.s. quando rispondi a qualcuno ricordati sempre di citarlo, in questo modo la forumina riceverà una notifica dell'avvenuta risposta Smiley smile
    Buona ricerca!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo a roma e ho come.lovation il castrum boccea... io ho fatto il menu da 95 euro. .
    Se ti vuoi informare vai sul sito https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/relais-castrum-boccea--e66289

    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90€ compresa di iva non è semplice.
    I costi variano anche dal mese scelto, bassa o alta stagione.
    Menù di pesce o di carne...
    Comunque con pazienza puoi trovare qualcosa.
    Prova a chiedere un preventivo alla Porta del Principe
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 85 euro a persona con il catering la perugina e come location Tenuta Nibea. Ci sono comunque anche altri posti dove spendere questa cifra perché anche noi avevamo questo budget e ne abbiamo trovati poi ovviamente dipende che tipo di caratteristiche cerchi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un ristorsnte a grottaferrata la nuiva pineta 45 a persona
    • Rispondi
  • Super
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, grazie anzitutto. Non ho una zona di riferimento, va bene tutto basta che sia a un'ora da roma massimo. Ho già visitato San Carlo ma è troppo piccolo come mbienti.

    Villa dafne ancora no. Potete darmi però prezzi e menu secondo le vostre esperienze dirette?

    Grazie ragazze!!!!

    • Rispondi
  • Super
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, grazie! Hannoun sito? Mi sai dare già qualche essempio di menu?

    Risp in MP anche grazie

    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta il "borgo" ad Ariccia!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Comunque dipende da cosa volete ristorante e agriturismi con 90€ fate i re! Ovviamente ville e co. Costano un po' di più ma ce ne sono tantissime sotto i 90! Pensa noi abbiamo come budget massimo a persona 50/60€ Smiley winking
    • Rispondi
  • Super
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, puoi dirmi anche in MP dove?

    Fantastico!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Cerveteri, immerso ne verde, ampi spazi .. piscina .. 85€ a persona iva compresa
    • Rispondi
  • Super
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Roma
    Super ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, sicuramente cerco una dimora curata con une specchi d'acqua e molto verde. La sala deve accogliere tutti gli invitati ed essere a massimo un ora di macchina da roma (quindi anche le province limitrofe ok).

    Qualcuna sa darmi info e costi?

    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, ce ne sono, ma dipende dove e cosa cerchi. Io di mio ti posso consigliare la location dove mi sposeró, si trova a Frascati e si chiama Casale Baldetti....ti basterà vedere le recensioni per renderti conto che c'è qualità e prezzo. I proprietari sono gentilissimi, prova ad andarci a parlare ed esponi le tue problematiche!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Laura,di quali zone di Roma stiamo parlando?che tipo di location cercavi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione