Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari

Location !! aiuto !!!

Simona, il 13 Ottobre 2015 alle 10:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze mi sposo il prossimo anno , pensavo di essere sicura sulla location ( ancora non confermata ) , ma proprio ieri col mio fm ne abbiamo vista un altra fuori, molto più grande e con prezzo ribassato rispetto la PRIMA e menu più ricco ... La prima è nel posto in cui vivo, un hotel a 5 stelle super lusso con spa dove già si sono sposate altre coppie, con piscina e con stanza apposita x lo svago dei bimbi durante il ricevimento ; La seconda è un hotel fuori a 4 stelle, con piscina , con prato inglese , con seconda stanza grande adibita a "disco" e x confettura e bomboniere. ... Siamo super indecisiiijjj !!! A voi e successo ? Come avete fatto a scegliere tra le varie location se vi piacevano entrambe ? Datemi consigli Smiley cry

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Ottobre 2015 alle 13:51
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito in Sardegna e precisamente a la maddalena. . La nostra è un isola e x muoverci fuori dobbiamo utilizzare il traghetto, nella location fuori ci sono stati molti matrimoni .. anzi la maggior parte delle persone fanno il ricevimento fuori ... Abbiamo riscontrato che c'è una bella differenza di prezzo e nel menu ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho visitato il ristorante che poi ho scelto è stato amore a prima vista....tutti gli altri avevano sempre qualcosa che nn andava pur avendo magari un prezzo più basso o qualcosa in più nei servizi offerti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sò quanto sia più distante!Se è cmq vicina dal posto in cui vivi io non avrei tanta indecisione!Noi,per esempio, siamo andati come primo appuntamento nella location che poi si è rivelata la nostra,che si trova nel nostro paesino!Nel frattempo giravamo in altre location ma tutte ci riportavano con il pensiero a quella..forse perchè il mio fm dice siamo di quà e non possiamo farci le foto in uno scenario di un altro paese..forse perchè alcune erano troppo care per quello che offrivano..cmq la decisione è stata presa molto facilmente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione