Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Agosto 2021 Catania

Location blu panorama ct

Chiara, il 9 Aprile 2020 alle 11:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ragazze buongiorno ce qualcuno k doveva sposare quest'anno al blu panorama ed ha cambiato data x fine agosto? Oggi ho chiamato il locale mi hanno detto che ovviamente è presto x sapere a cosa andremo incontro nei mesi successivi ma nel caso l unica restrizione sarà mettere i tavoli un po' più larghi mi chiedevo ma a qst punto nn sarà possibile ballare o altro no? Ho l' ansia a mille nn so che fare io sposo il 29 agosto a ct ma sto a reggio Emilia avevo fatto pure i biglietti x scendere a giugno luglio e agosto è settembre la luna di miele è nn sappiamo k fare nn vorrei se sposto il matrimonio a l anno prossimo x essere più tranquilla ad agosto riparte tt alla normalità voi k dite di fare?

8 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 5 Settembre 2020 alle 17:12
  • N
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sapete se al blu panorama danno la possibilità di organizzare il ricevimento tutto a buffet, senza posti fissi al tavolo?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 1 agosto e ho rimandato al 22 maggio 2021 perché voglio vivermi tutto con tranquillità 🥰 è un giorno importante e non voglio sia arrangiato! E con questo non vuol dire che non do importanza al sacramento (come molti dicono). Credo che se due persone scelgono di rimandare non vuol dire che non ci credono.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a noi 😌😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si mi sembra la cosa piu sensata che ci sia.. e speriamo che resti confermato Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.... per il viaggio stiamo contattando la compagnia per sapere un po’ cosa fare e ci hanno detto ovviamente cje per ora è confermato e cje ci risentiremo più avanti in base anche ai nuovi decreti....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima! sono d accordo con te.. forse il viaggio sarà la cosa un po piu problematica.. ma spero anche io che si possa risolvere tutto.. ho la stessa scadenza di progetti! adesso è presto Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Agosto 2021 Brindisi
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 18 agosto e per il momento non ho spostato nulla... io e il mio fm ci siamo dato come periodo di “scadenza” per decidere fine maggio.... e avremmo il viaggio di nozze a fine agosto.... siamo molto indeciso sul da farsi: è un anno cje stiamo progettando questo matrimonio è cje stiamo mettendo soldi da parte per pesare il meno possibile sulle nostra famiglia..... e ci dispiacerebbe ricominciare tutto da capo per spostarlo di un anno.... quindi ci siamo dati un po’ di tempo per pensare e capire la situazione ...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposto il 29 agosto e ancora non ho cambiato niente... penso che se la restrizione riguarda solo i tavoli piu larghi va benissimo.. ma per il resto tra balli abbracci e altro spero che sia tutto finito.. perchè in quel caso dovro rimandare.. ma per ora voglio aspettare almeno fine maggio giugno per prendere uan decisione e vedere come andra!

    ti capisco perche ho l ansia ogni giorno anche io.. ma se si dovesse risolvere coìs come è arrivato tutto all improvviso e rimando mi sentirei peggio!!! attendiamo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione