Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Location boho chic, Roma

Angela, il 2 Ottobre 2019 alle 17:30 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto, sto cercando location che si presti allo stile boho chic che abbia la possibilità di ospitare circa 150 persone e che abbia anche un’altern Interna in caso di brutto tempo! Grazie 😊

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Ottobre 2019 alle 17:03
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Angela e benvenuta nella nostra Community! 🌸

    Ti suggerisco di consultare la nostra lista di location. Per ognuna puoi dare un'occhiata alle foto, descrizioni, recensioni e Real Wedding per vedere come, gli altri sposi prima di te, hanno organizzato e allestito il ricevimento. In questo modo ti sarà semplice individuare quella che meglio si adatta ad uno stile boho chic e che abbia i requisiti da te richiesti. Ti passo il link qui sotto:

    Location matrimoni Roma

    Guarda anche i topic in cui si parla dell'argomento per conoscere le opinioni delle altre spose e vedi cosa ti consigliano:

    Location boho chic Roma

    Ti sposerai in chiesa o con rito civile?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado domenica a vederlo e a fare la degustazione ☺️ Come è la cucina? Io vorrei fare menu pesce
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio casacocò a manziana. Ottimo piano b in caso di pioggia, rito civile autentico in loco
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti ne vado a vedere tre già volevo giusto vedere se me ne era sfuggita qualcuna😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be' fuori roma ne troverai molte, comunque ti conviene, se non l'hai già fatto, scorre le location tra i fornitori location lazio

    alla fine se hai un'dea precisa e uno stile ti sarà facile scorrere, selezionare e scartare.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faccio il rito civile e perciò devo escludere i posti nel comune di Roma perché appunto il comune non da il permesso di effettuare il rito all’interno delle location ma solo nelle 4 sale a ciò adibite
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma cerimonia religiosa in loco? cerchi un posto con chiesa interna? o vuoi fare il rito civile?

    casale di polline (Anguillara mi pare) e tenuta tor de' sordi (guidonia) hanno anche la chiesa interna, così come tenuta boccea (roma), ma fanno anche rito civile in loco.

    Casale Torre Sant'Anastasia (comene di roma) ma non ha la chiesa in loco.

    se ti piace la tragliata non lontano c'è il castello di ceri che spesso allestisce in stile boho chic (però pure lì non è comune di roma).

    io mi sposo al castello delle spizzichina che ha anche la chiesa interna, ma ecco non è boho chic, ha uno stile suo...


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo lo devo eliminare perché ci si sposa un’amica qualche mese dopo! Le altre sono nel comune di Roma? Perché volevo fare cerimonia e ricevimento nello stesso posto e nel comune di Roma non è possibile😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Così di primo acchito, tra le cose che ho visto e in quello stile, mi vengono in mente borgo della tragliata, casale polline e casale s. anastasia.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione