Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Maggio 2017 Padova

Location ! che avventura ragazze?!

Sara, il 23 Luglio 2016 alle 11:41 Pubblicato in Nozze Veneto 0 21
Siamo alla ricerca della location, fino adesso abbiamo visto tanti posti ma non ci siamo ancora innamorati ... Abbiamo comunque scoperto un mondo che fino ad ora non pensavamo esistessi cioè ci sono dei posti così brutti, persone che pensano di sapere tutto, ristauranti con menù di trattoria che quando dici matrimonio loro aggiungono altri due 0 e il giocco è fatto ???! Per fortuna è com'è giusto che sia ci sn dei posti belli, persone professionali e chef che si siedono con te e ti spiegano ogni dettaglio ... Io cerco un posto elegante, curato, semplice ci può stare anche un po di rustico visto la zona (colli Eugani) ma è soprattutto in armonia con l'ambiente.
Ragazze voi in base a cosa avete scelto il posto? Oppure siete state soddisfatte delle vostre scelte?

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Agosto 2016 alle 17:21
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ... Noi alla Fine abbiamo chiuso gli occhi.... Posto carissimo e Catering aparte... Non da poco n'anche quello... Ci faremmo regalare il viaggio di nozze e avremmo un bel ricordo...
    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo il posto è carissimo, in più dobbiamo aggiungerci il catering, che è comuqnue a parte! Smiley smile che difficileeeeeee

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meraviglioso li ho visto! Ci siamo innamorati d'un altro posto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che poi trovare un'altra catering? Come funziona da loro? Tanto cari? Noi abbiamo trovato il porto nostroSmiley heart
    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sabato siamo stati a vedere Fabbrica Saccardo (provincia di Vicenza) Smiley love vi dico solo che mi sono emozionata, pelle d'oca e occhi lucidi. Mi ero gia fatta il film lì dentro, meraviglioso. Poi il prezzo.. Smiley cry ampiamente sopra le nostre possibilità! Delusionissima, il posto era proprio il nostro! Solo se vinco il concorso matrimonio.com ce lo possiamo permettere ahahaha In sostanza stiamo ancora valutando altre opzioni, anche se il posto dei nostri sogni l'avevamo trovato Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Padova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai dato un'occhiata a Montegrotto, al Liviangior? Hanno anche la sala nuova appena finita con giardino e piscina.. e il cibo è davvero superlativo Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada grazie mille per il nome della Location, ho visto le foto ... Posto fantastico
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardala e fammi sapere se ti piace
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sono di Bari.. La location si chiama reggia dei tessali dai un'occhiata sul sito internet
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Como
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati fortunati, ci siamo innamorati della prima villa che abbiamo visto! E la scelta è stata facile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei proprio fortunata! Che belloSmiley heartSono completamente d'accordo... Tanti posti fantastici con personenale che ti fa cambiare idea... Quindi penso che bisogna innamorarsi col cuore e con tutti i sensi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le foto! È fantastica Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di dove sei Viky?Sono curiosa di sapere dov'è Questo magico posto !
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun tipo di problema in quanto ho prenotato una sala fuori , qui tutti vanno alle stesse sale, sempre le stesse cose.. Casualmente una mia cliente mi ha portato un depliant di una sala che stanno terminando, l'ho fatto vedere a fm e un giorno casualmente eravamo in zona con sua madre X delle commissioni e ci siamo fermati a vederla.. Siamo rimasti incantati del giardino all'italiana, da questa stuttura ancora da terminare è così mastodontica , ci hanno accolti, ci hanno fatto visitare tutto anche se non completato e siamo entrati X parlare con la responsabile... Io comunque scettica è piena di paura X la questione della sala non ancora terminata , del punto interrogativo sul cibo che X noi è molto importante, abbiamo chiesto sulle date, tutto pieno fino al 2019 i sabati tutti impegnati ( ovviamente) , ma comunque ci siamo emozionati quindi io volevo farla vedere ai miei, abbiamo deciso così che saremmo andati nuovamente e eventualmente valutare un giorno in settimana ..Torniamo dopo 2 settimane circa e la ragazza ci comunica che una coppia è venuta meno a luglio il 15 .. E ci chiede se potrebbe andar bene.Fm mi guarda e mi dice che lui vorrebbe sposarmi li il 15 luglio 2017 e che è destino.. Come tutto da quando stiamo insieme.. Così con i miei genitori r mia sorella presente confermiamo la data.. Noi felicissimi.. Siamo tornati la scorsa settimana è la sala è quasi pronta e noi non vediamo l'ora.. Manca meno di un anno dal nostro si Smiley heart Scusate X il papiro
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito nel vicentino e anch'io ho girato parecchio, circa una decina di location sicure! Ma abbiamo tenuto per ultima quella che abbiamo sempre sognato 1) per avere idee chiare su cosa propongono le altre e i prezzi, per un miglior confronto 2) perché sapevamo che costava di più xD l'abbiamo scelta comunque! Ti consiglio di andarci perché merita! È a Bassano (rosa') e si chiama la casa dei gelsi!
    • Rispondi
  • Principessa
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Roma
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non sono Veneta ma Roma quindi non saprei consigliarti Location o magari rafforzare la tua teoria ma anche qui pronunci la m di matrimonio e tutto si triplica.Io ho visto su internet 2 anni fa la Tenuta dove ci sposeremo e lui per curiosità mi ci porto...il posto sul pc era bellissimo ma dal vero lo era molto di più,senza appuntamento ci hanno accolti,ci hanno spiegato tutto quello che includeva nel prezzo(chiesa,addobbo banchi chiesa,fiaccolata,visita guidata al parco botanico per gli ospiti,la sicurezza all entrata,2 persone dello staff fisse nei bagni a tenerli sempre puliti,camera per pernottare e qualora volessimo uscire non da casa ma da li ci mettono disposizione anche 2 camere una per lo sposo una per la sposa e la sala ricevimento).Mi hanno fatto sentire di casa,ci hanno illustrato tutto e mostrato ogni angolo della location.Ci hanno talmente messi a nostro agio che sembrano che conoscessimo quel posto da anni.Usciti da li sono scoppiata in lacrime da sola,senza motivo mi ero emozionata e il mio fm mi disse non voglio vedere altro ti sposerò qui.A giugno 2016 siamo andati e abbiamk prenotato. Siamo andati a 7 matrimoni quest'anno ma nessun posto era paragone del nostro scelto.Una mia amica si è sposata a giugno ed ha avuto problemi ha trovare la location,o vella ma troppo costosa,o con proprietari ignoranti o discreta ma con persone gentilissime.Fortunatamente io non ho avuto problemi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto 3 posti..ma ci siamo innamorati subito del secondo posto..all'atmosfera magica che immaginavo del giorno in cui ci sposeremo..poi un parco incantevole..e la stanza dove mangeremo..tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato qualche posto .. Uno lasciamo perdere volevo scappare a metà perché la signora che curava gli eventi diceva solo castronerie tipo '' mi devi assicurare 140 persone '' sennò le dovevo comunque trovare pensate voi .. Poi mi sono innamorata di un posto e ... I proprietari persone squisite Smiley smile ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi la ricerca della location è stata una scoperta continua... a volte arroganza, altre volte tanta professionalità, alcune volte accolti di fretta, altre volte con tutta la calma e i chiarimenti necessari... Non è stato facile i dubbi erano sempre tanti, alla fine abbiamo scelto coloro che sono venuti più incontro alle nostre esigenze: posto sia in giardino che in sala (in caso d pioggia o troppo caldo), possibilità d fare pranzo e rinfresco serale, spazio per un numero di invitati che può essere anche molto elevato, menù che ci soddisfasse (ed è fantastico quello che ci hanno proposto)... abbiamo poi guardato al fatto che ci fosse permesso d mettere musica fino a tardi e che il posto fosse facile da raggiungere!!! Alla fine di tutti questi compromessi e priorità, è venuta fuori la location per noi. Ovviamente rispettando il budget!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, non posso che darti ragione. Qualcuno pensa di essere migliore in tutto e nella ricerca della location l'ho notato pure io sebbene abbiamo visto pochissimi posti.
    La prima location che abbiamo visto era incantevole, rispecchiava quello che volevamo. La grande pecca era la falsità che hanno avuto nel dirci le cose, non combaciavano con tutto quello che avevano detto in precedenza.La seconda (e quella che abbiamo confermato) è stato amore a prima vista. Spinta dai miei genitori siamo andati a vederla. In mezzo alla campagna, tanto verde e tanti fiori (è un agriturismo molto bello per noi). Non abbiamo esitato nel confermarlo. Il prezzo è molto ragionevole per tutto ciò che ciò che ci offre (un buffet di benvenuto molto ampio, antipasto ai tavoli, due primi, sorbetto, due secondi, tavola con frutta a volontà, torta nuziale come vogliamo noi, confettata e pure i fiori che vogliamo noi).
    Il mio sogno sarebbe stata una specie di farmhouse tutta piena di lucine e tanto legno ma è difficilissimo trovarle e in ogni caso sarebbe stata non fattibile per via del cibo.
    Comunque noi siamo andati molto a gusto personale e a prima impressione è soprattutto alla cordialità del personale perché una location sarà pur bella quanto vuoi ma bisogna saper parlare con i clienti. Ovvio che dopo se c'è la combinazione bellezza e gentilezza è meglio ... Per noi è stato così. Scusa per il papiro!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cm te ne ho girati tanti, voglio qualcosa che non sia la solita sala ricevimenti, qst significa che dovrò spendere di più per un menu meno ricco.. Però il posto è unico. In mezzo alla natura e spero che faccia bel tempo per poter ammirare il paesaggio! Probabilmente sarò criticata ma al momento non vedo altri posti che mi piacciono..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione