Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

India
Super Sposa Giugno 2016 Lodi

Location con cappella interna lecce

India, il 27 Gennaio 2015 alle 19:06 Pubblicato in Nozze Puglia 0 6
Ciao a tutte forumine bellissime! Smiley xd Ho aperto il Topic perché sto letteralmente impazzendo nel cercare una location zona Lecce e provincia che abbia una cappella all'interno per celebrare il rito religioso. .
Chi può aiutarmi se non voi?
E poi ho anche un'altra domanda: quali sono le vostre location?
Grazie a tutte per le risposte Smiley heart :Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 27 Gennaio 2015 alle 22:30
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere quale sarà la tua scelta! Smiley smile
    Se ti serve qualcosa sono qui !! Buoni preparativi Smiley winking
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, mi son accorta anche io che molte persone iniziano a prenotare con molto anticipo..vedrò di sbrigarmi! ! La "tua" villa Smiley smile è davvero bella ma forse mi sarebbe piaciuto qualcosa di più rustico.. adesso vado a sbirciare le due masserie che mi hai scritto Smiley xd
    Per quanto riguarda tenuta Mascarini l'ho già vista ed è stupenda,devo solo informarmi sui prezzi e andare a vederla di persona!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta di essere d aiuto io questa volta!!! Da quando sono in questo forum tante sposine mi hanno sempre aiutata..
    Comunque ti consiglio di iniziare a girare calcola che io in due location che sono andata a vedere erano già stra pieni per luglio 2016 (soprattutto se si tratta di sabato) .. Io sono di Roma e non me lo aspettavo in realtà giù il matrimonio iniziano tutti a prenotarlo minimo un anno prima!!! A me dei miei amici come masserie avevano consigliato (dicendomi che il posto era bello e avevano mangiato tanto e bene) queste due : masseria capasa e masseria pizzo falcone .. Peró io non ci sono stata mi dispiace .. Dove mi sposo io c è del verde e la possibilità di fare tutto all aperto magari se ti va dai un occhiata ..
    Sono stata anche a Tenuta Mascarini che è bellissima ha un roseto spettacolare si mangia benissimo e puoi fare il ricevimento a bordo piscina Smiley winking
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. vado subito a vedere Villa Marchesi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitica Adriana,stasera mi sei di grandissimo aiuto! io avrei voluto celebrare rito religioso e ricevimento in un'unica location ma cavolo giù da noi non ce ne sono proprio mi sa! Smiley sad noi ancora non abbiamo fissato la data ma o giugno 2016 o settembre! Non vedo l'ora! Il nostro sogno è un ricevimento all'aperto, magari in qualche masseria! Cosa mi consigli? Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao india!
    Ci siamo appena sentite sul topic per la basilica di santa croce .. Smiley smile
    Io so che in molti ristoranti danno la possibilità di celebrare il rito (ma ovviamente no religioso) .. Posso darti qualche consiglio in generale su qualche ristorante .. Ne ho girati parecchi !!
    Io comunque ho scelto Villa Marchesi ! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione