Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2022 Monza e Brianza

Location con chiesa e piscina province Monza Brianza, Lecco, Como

Ginevra, il 16 Settembre 2021 alle 14:19 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4

Ciao a tutte,

sono alla disperata ricerca di una Location dove poter fare anche il rito religioso (o che ci sia una chiesa nelle immediate vicinanze), mi piacerebbe molto che ci sia anche una piscina.

Purtroppo non abbiamo un budget altissimo quindi ho proprio bisogno del vostro aiuto!

Suggerimenti???

Grazie a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 31 Ottobre 2021 alle 20:52
  • S
    Sposa Novella Luglio 2022 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò in villa Mattioli a Lesmo, confermo che c'è una piscina bellissima! Nella tenuta c'è anche una cappella consacrata, purtroppo le dimensioni sono ridotte.. so che qualcuno si è sposato lì con rito religioso, mi spiegavano alla villa che il problema è trovare un prete che si sposti (quello di Lesmo non lo fa..)
    In bocca al lupo x la ricerca!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2022 Monza e Brianza
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley kiss

    • Rispondi
  • Giuli
    Sposo Saggio Settembre 2022 Sondrio
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò con rito religioso nella chiesa del mio paese e per il ricevimento ci sposteremo ad Annone Brianza, mi sono innamorata di questa villa, la ragazza gentilissima ci ha detto che c'è la possibilità di sposarsi anche con rito religioso perché c'è una piccola cappella consacrata, lo spazio è molto limitato, voi due e il prete e il resto della gente fuori nel parco.
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ginevra,

    hai provato ad utilizzare il nostro infallibile motore di ricerca? Selezionando i filtri che più ti interessano (ubicazione, numero di invitati, stile menù, ecc.), potrai trovare il fornitore della tua zona che fa per te, farti un'idea dei servizi che offre e richiedere un preventivo gratuito. Per farlo, ti consiglio di cliccare su queste pagine, a seconda delle tre località che hai citato:

    👉 Cerca location a Monza e Brianza

    👉 Cerca location a Lecco

    👉 Cerca location a Como

    Avete in mente un tema in particolare per le vostre nozze?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione