Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Agosto 2019 Roma

Location con chiesa interna a roma

Roberta, il 23 Luglio 2017 alle 21:49 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11

Ciao a tutte!! Abbiamo deciso di sposarci e iniziare a organizzare il nostro matrimonio.. Siamo alla ricerca di una location a Roma che abbia al suo interno anche la chiesa.. Qualche consiglio?? Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 9 Agosto 2017 alle 17:42
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Roby, Smiley smile

    ti consiglio di dare un'occhiata tra i nostri fornitori, in questo modo potrai farti un'idea su prezzi e servizi offerti, confrontare raccomandazioni, scaricare promozioni, sfogliare real wedding e richiedere preventivi gratuiti on-line.

    Ricevimento Roma

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location con chiesa annessa a Roma

    Che tipo di caratteristiche dovrebbe avere quella dei tuoi sogni?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce anche tenuta de fiorano sull appia antica a me e piaciuta tanto e no la ho presso perche prima di tutto volevamo tanti soldi e puoi pq ho pochi invitati e mi sembrava troppo dispersiva
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata al Castello della Spizzichina, a Roma nn ce ne sono moltissime, tranne quelle già dette... Credo anche il Castello a Santa Marinella ha la chiesa interna
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste anche il castelletto di decima molto carino ...delizioso prima era gestito da Giolitti so si mangiava da Dio . So che ha cambiato gestione ma nn so altro
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono andata a vederla...chiesa meravigliosa parco idem La cosa.cje non mi è piaciuta è che si pagano una marea di soldi x sposarsi in in gazebo e non all.interno della struttura storica,che quindi è inaccessibile. Il catering è esterno ( si puo scegliere tra alcuni catering famosi) e solo prendendo il menu più caro non si paga affitto della villa. Insomma alla fine vai a finire a più di 130 euro a perso a + iva 22% x mangiarr in un gazebo a me non è sembrato un affare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze per le dritte..ho sentito parlare anche di Tenuta San Liberato..conoscete?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sposato al borgo di tagliata con chiesa al interno si trova a fiumicino
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sposato al castello della.spizzichina... con la chiesa trovi anche tenuta Boccea e the church palace
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone si è sposata al The Church Palace a Roma!! Prova a vedere li!!
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe favoloso! Purtoppo Non ne conosco una ma dovresti provare fuori in qualche paesello, so che ci sono monasteri/ville in cui ovviamente c'è la chiesa e si occupano anche del ricevimento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bolzano
    Soufia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea tutto in un unica location!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione