Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposo Novello Luglio 2021 Milano

Location con chiesa sul lago di Como

Emanuela, il 5 Gennaio 2020 alle 22:18 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao! Mi chiamo Emanuela e il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo il 31 pomeriggio!! Ci sposeremo a settembre ma sono nuova di qui... aiutatemi!! Il corso pre-matrimoniale lo faremo
nella chiesa del mio quartiere da febbraio ma volevamo sposarci sul lago! Qualcuno conosce una chiesa con vicina o annessa location? Quando dico lago intendo Como o vicinanze... Tenendo conto che abitiamo a Milano.. grazie mille!!! Buona serata!!

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 8 Gennaio 2020 alle 10:43
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, vedrai che non avrai problemi, e poi se hai bisogno di ulteriori pareri, puoi sempre aprire un topic! Smiley kiss

    • Rispondi
  • E
    Sposo Novello Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Flavia! Per il resto tutto in alto mare.. penso oggi di recarmi in chiesa (vicino casa) per iscrizione corso che inizia a febbraio... e già è un primo step.. poi farò come hai detto tu x le location... e devo stilare bene la lista degli invitati.. bacione
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Emanuela,

    ti consiglio di cominciare a dare un'occhiata a queste location presenti nella zona che ti interessa, in questo modo potrai cominciare a farti un'idea su ciò che vorresti e contattarle, non preoccuparti se alcune non hanno la chiesa annessa, puoi sempre chiedere ai proprietari quelle più vicine. Contattali tramite richiesta di preventivo. Smiley winking

    Ricevimento Como

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location lago di Como

    Consigli chiesa lago di Como

    Consigli location con chiesa annessa sul Lago di Como

    Per il resto come procede?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione