Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

Location con chiesetta consacrata e rito civile autentico

Silvia, il 25 Novembre 2019 alle 21:16 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ciao a tutte, oggi vi chiedo, in basa alle vostre esperienze, di consigliarmi un posto dove fare sia il rito autentico (civile ma anche religioso quindi con chiesetta consacrata) sia il ricevimento, in modo tale da fare tutto nella stessa location.

Data del matrimonio settembre 2020.
Ho già visitato il Borgo di Tragliata ma è tutto pieno.

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 26 Novembre 2019 alle 10:35
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! Benvenuta nella Community di Matrimonio.com! 🌸

Ti consiglio di consultare l'elenco delle location della tua città per trovar quella che possiede le caratteristiche che stai cercando e che rispecchi i tuoi gusti. Per ognuna infatti hai a disposizione una serie di informazioni che ti aiuterà a scegliere: foto, video, descrizioni, recensioni e Real Wedding. Richiedi dei preventivi gratis, ti passo il link qui sotto:

Ricevimento Roma

Leggi anche cosa consigliano le spose della tua zona e chiedi maggiori informazioni, commentando questi topic:

Consigli location con chiesa consacrata Roma

Quanto al viaggio di nozze, ci hai già pensato? Dove ti piacerebbe andare?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora che ci penso però, se hai poche persone, potresti vedere se è libero il Santuario di Santa Maria in Celsano, lì nel borgo c'è un ristorante che credo non avrebbe problemi a prendere meno persone. Altrimenti prova a chiedere alle varie location, con meno persone, che affitto o quota per invitato ti applicano.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Be' il più delle strutture chiede un minimo garantito di ospiti di solito dagli 80 ai 100, altrimenti si paga l'affitto.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il Castello della Spizzichina ho letto che il numero minimo di partecipanti deve essere 100...noi saremo la metà quindi mi sa che devo scartarlo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo al castello della Spizzichina, ha la cappella interna e il cortile consacrato per celebrare la messa all'aperto. Se vuoi la zona del borgo di tragliata, tenuta boccea ha la chiesa interna più capiente tiene 80 e più persone. Il castello di ceri, il castello di di isola farnese hanno la chiesa affianco idem tenuta san liberato e castello di nerola. Chiesa interna: castello della castelluccia; tenuta tor de' sordi; borgo delle grazie; castello di santa marinella; castello di santa cristina. Per ora mi vengono in mente questi.

penso che ti potranno essere molto utili questi topic:

location con chiesa roma

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione