Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Curiosa Dicembre 2024 Catania

Location con giardino d’inverno

Erica, il 7 Settembre 2023 alle 10:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Chiedo consiglio a voi!
Abito a Catania e stiamo cercando una location con un bellissimo giardino d’inverno.
Noi ci sposeremo il 14 dicembre 2024 e non ci piacciono quei ricevimenti chiusi in una sala con le mura! Ma bensì immersi nella natura 😍 possibilmente con un bel panorama. Ho già dato un’occhiata su internet a Villa di bella, tenuta Savoca e casa dei sognatori ma volevo ancora più idee. In modo da vedere più posti possibili e farci un’idea. Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Giuditta, il 3 Aprile 2024 alle 19:43
  • Giuditta
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto congratulazioni!! ♥️ che bello il matrimonio invernale. Me lo sono pensata anche io ma abbiamo già un mese impegnativo a dicembre tra compleanni, anniversari etc


    Ma a te tenuta savoca ha risposto? A me mi hanno proprio ignorata, gli ho scritto a gennaio e di nuovo ieri e niente di niente
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Dicembre 2024 Catania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, gentilissima 😊☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò al lunario dove c’è il giardino d’inverno. Ovvero hai un tetto sulla testa in legno, molto carino il laterale è generalmente aperto ma hanno detto che in caso di mal tempo lo possono chiudere. Oppure un altro posto, con uno stile un po’ diverso c’è la radura dei sogni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione