COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Novella Luglio 2021 Torino

Location con piscina Piemonte?aiutoooooo

Chiara, il 14 Ottobre 2019 alle 16:35 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 2
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte....sono all ricerca della mio location..cerco un posto che abbia la piscina che si possa utilizzare nel caso si abbia voglia a fine festa,che abbia una sala accogliente e climatizzata,che serva buon cibo e che magari abbia la possibilità di far fermare anche qualche inviato per la notte,che non abbia restrizioni orarie...e che non abbia altri matrimoni lo stesso giorno....ok non manca più nulla🤣🤣🤣 magari per il 2021 ce la posso fare💪💪.

Io ho già dato un'occhiata.
AiutatemiiiiiIl vecchio castagno mi pare bello.Ciao a tutte😊

2 Risposte

Ultime attività da Michela, il 17 Ottobre 2019 alle 16:15
  • Michela
    Sposo Abituale Luglio 2021 Torino
    Michela ·
    • Segnala

Ciao !

escludendo il discorso piscina che manca, la location dove mi sposerò io ha tutto quello che cerchi (anche orario illimitato, che dovunque invece non hanno).

Mi sposo alla Tenuta la Morra a Cavour.

Ciao!!

• Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Benvenuta Chiara, Smiley smile

hai dato un'occhiata alle schede fornitori presenti sul nostro portale? Nella sezione Faq, sono presenti queste informazioni, in questo modo sarà più semplice selezionare quelle con le caratteristiche che stai cercando, leggere le recensioni e richiedere un preventivo.

Ricevimento Torino

Ricevimento Piemonte

Ti lascio anche il profilo di Il Vecchio Castagno o Vecchio Castagno, così potrai leggere maggiori informazioni e contattarlo. Leggi anche questi topic:

Consigli Vecchio Castagno

Ricorda che per quanto riguarda l'uso della piscina, deve esserci sempre un bagnino. Smiley winking

Consulta anche questi topic che ne parlano:

Consigli location con piscina in Piemonte

Dove si terrà il rito? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti