Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli

Location da prenotare

Miriam, il 7 Ottobre 2021 alle 00:50

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Salve a tutte Sposiamo il 13.06.2022 e ancora non ho trovato la location... Non vogliamo spendere più di 90€ per persona,siamo all'incirca 120-130 persone.Consigli?Grazie mille
Salve a tutte
Sposiamo il 13.06.2022 e ancora non ho trovato la location...
Non vogliamo spendere più di 90€ per persona,siamo all'incirca 120-130 persone.Consigli?Grazie mille

40 Risposte

  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi siamo di Napoli...
    Speriamo bene 😊
    Grazie gentilissima
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...anche noi conviviamo ma per fortuna, visto che io lavoro in sanità e il mio compagno lavora anche con case farmaceutiche e servizi per prodotti alimentari abbiamo sempre lavorato...capisco che sia una difficoltà...tu di dove sei? Perché a Cavallasca (Como) avevamo trovato un'alternativa decente che aveva dei buoni prezzi...ci ha fermato il fatto che per fare la cerimonia lì, con il brutto tempo la sala non teneva tutti gli invitati..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica..
    Eh lo so,purtroppo come loro non hanno lavorato anche io non ho lavorato,noi conviviamo te non so...e le spese mensilmente come in tutte le case ci sono nonostante io non abbia lavorato 🤷🏻‍♀️
    Se non convivevamo era diverso,i soldi delle spese si conservavano...Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Napoli😊
    Buongiorno
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco la tua zona, io sono di Bergamo e per le location che ho girato posso dirti che gli unici posti che proponevano un menù a 90 a persona avevano però un sacco di cose fondamentali escluse che quindi alla fine facevano lievitare il prezzo più delle location a 120/130 a persona!! Abbiamo optato alla fine per un menù da 130 a persona ma tutto incluso!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Io sono di Napoli...
    Il nostro budget è quello non possiamo andare oltre.Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si che zona sei Miriam? Comunque anche noi qui alla fine abbiamo optato per un ristorante stellato che ci fa 130€ a persona. A questo punto almeno siamo sicuri di mangiare bene, tanto i prezzi più o meno sono gli stessi ovunque
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, se già prima del coronavirus i prezzi erano alti adesso è anche peggio. Anche io ho la stessa quantità di persone ed inizialmente avevo pensato anche io a una cifra così...il problema è che devi andare sugli agriturismi per quel prezzo e tanti, per quanto belli e con buon cibo, non hanno spazi a sufficienza...noi ci siamo arresi e abbiamo concluso con un costo di 120 euro a persona...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione