Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Settembre 2020 Roma

Location da radere al suolo!!!!

Valentina, il 28 Agosto 2020 alle 15:58

Pubblicato in Nozze Lazio 45

Il 7 settembre festeggeremo il nostro matrimonio, in teoria, in un ristorante a porto santo Stefano. La proprietaria del posto mi ha già fatta imbestialire più volte, non risponde mai al telefono, ci ha messo due mesi a farmi avere la conferma del menu, due mesi in cui l'ho dovuta tartassare e mi...
Il 7 settembre festeggeremo il nostro matrimonio, in teoria, in un ristorante a porto santo Stefano.

La proprietaria del posto mi ha già fatta imbestialire più volte, non risponde mai al telefono, ci ha messo due mesi a farmi avere la conferma del menu, due mesi in cui l'ho dovuta tartassare e mi diceva "domani te lo mando", mi ha detto che si poteva ballare, poi a mio padre ha detto di no, dopodiché di nuovo di sì, alla fine davanti al decreto mi ha detto ok, dopodiché l'ho avvertita che invece di 35 persone come avevamo detto saremmo stati in trenta, lei aveva confermato che non sarebbe stato un problema, oggi la chiamo per avere alcune informazioni e mi risponde che inoltre ci sono problemi per le persone invitate, che dicevano essere un tot e sono 5 di meno, le chiedo spiegazioni dato che a dieci giorni dall'evento non mi aveva detto nulla, mi dice che mi farà richiamare perché è impegnata e mi chiude il telefono in faccia!!!!
Richiama mio padre e gli risponde malissimo chiudendo il telefono in faccia pure a lui!!! Io sono tentata di annullare tutto, mi ha stancata lei e i suoi atteggiamenti da totale menefreghista!!!!

45 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Roma
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Abituale Giugno 2022 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove sei tu ora?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000 euro, il problema è spostare tutto e rifare da capo non essendo di lì dovrei ritrovare tutti i fornitori quida me
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto è di caparra? Io un pensierino di disdire ce lo farei..

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente una persona così si merita una brutta pubblicità... Devi cambiare location a poco tempo dal matrimonio... Ad un mio amico è successo di peggio, oltre che essere trattato come te, ha anche scoperto il gg prima che non avrebbe più avuto la sala perché avavo un altro evento... Così abbiamo dovuto metterci alla ricerca di un nuovo posto in meno di 24 ore. E poi purtroppo è andato in causa ma ha vinto e quelli del posto vecchio hanno pagato oltre al pranzo che il mio amico ha fatto dall'altra parte anche i danni materiali e morali... Gli sta bene

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che urto quando sembra che oltre che pagarle ti stiano facendo un favore! Io non riuscirei a fare un ricevimento o in generale pagare un fornitore che non è serio. D’altro canto se il posto ti piace e hai mangiato bene che sei convinta, ora sopportala è appena finito il tutto la mandi dove sai...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che l'ho organizzato lì e io sono di Roma, se dovessi disdire dovrei riprendere i soldi delle caparre e cercare di corsa tutto da capo, in dieci giorni non credo di farcela
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 30 persone il posto altrove lo trovi.. Se nn hai dato anticipo o cmq poco io la manderei a quel paese! Rischi di avvelenarti nel vostro giorno più bello!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente una testa di cavolo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bha menomale che viene pagata. Io se fossi in te andrei personalmente e mi metterei in cammino per trovare un altra soluzione. Non ti preoccupare a tutto c è un rimedio 😘
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia serietà zero .... io non mi fiderei più di persone così ! O 30 0 300 persone ti sto pagando ... e non mi tratti così
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi disdire? per 30 persone riesci a trovare benissimo anche in altri posti.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cavolo ma che brutta persona 😑 Mi spiace tanto che stai avendo tutti qst problemi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione