Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Maggio 2013 Varese

Location e ristoranti vista lago varese

Ely, il 19 Luglio 2012 alle 21:11 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7

Ciao ragazze,

io ho già scelto la location,ma mi serve il vostro aiuto per un'amica che vuole sposarsi ad agosto 2013 in un ristorante con vista zona varese capienza 120 posti e mi ha segnalato dei ristoranti e delle ville sareste in grado di dirmi come si mangia, se realmente sono vista lago e prezzi del menù e di affitto ?

Grazie anticipatamente a chi risponderà.

I ristoranti sono :

Molino del torchio cuasso al piano

hotel belvedere Ranco

Hotel Pavone (vecchia Angera)

Tana d'orso Mustonate

Ristorante Ninfea Cadrezzate

Villa Borghi Varano Borghi

Villa Claudia del pozzo Belgirate

Villa Calmia Bodio Lomnago

Villa Rocchetta ispra

Ristorante il torchio Bodio Lomnago

7 Risposte

Ultime attività da Sofy, il 3 Agosto 2012 alle 10:45
  • Sofy
    Sposa Abituale Luglio 2013 Varese
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo mi hanno chiesto una cifra non molto gradita sono tot 1000 per noleggiare sedie e rivestimenti vari e noi quei soldi non vogliamo spenderli.

• Rispondi
  • E
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sofia,

ti sei informata per il noleggio delle vestiline delle sedie io avevo chiestoe volevano 4.00 l' una può essere una soluzione e ce ne sono di diversi modelli che si adattano ai vari tipi di sedie.

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprende tutto tovagliato,menu stampato da loro (cosi ho una cosa in meno da fare),torta a scelta,vini,bibite varie,i prezzi vanno dai 85€ hai 100€.ci sono diversi tipologie di menu,noi abbiamo scelto il piu caro.prova andare a mangiare una domenica e ti rendi conto di essere a casa tua.i camerieri sono molto ospitali,gentili e simpatici.

l'unica becca sono le sedie.e mi dirai il perche...beh io volevo rivestirle e per questo devo noleggiare le sedie apposta e il copri.allora devo studiare qualcosa con la fiorista.

• Rispondi
  • E
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

hai già scelto il menù e quanto paghi? cosa comprende? solo menù o anche centrotavola ecc...

• Rispondi
  • Sofy
    Sofy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti suggerisco tana d'orso perche e un posto molto raffinato qualita prezzo.puoi vedere dal sito.

quella sara la mia location.

• Rispondi
  • E
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia,

i siti la mia amica li ha visti ma voleva sapere i prezzi aggiornati delle location e dei ristoranti in quanto molti per email non ti danno nè indicazioni ne prezzi e le non vorrebbe andarle a vedere se non sa prima che rientrino nel suo budget e io purtroppo non posso aiutarla perchè ho visto tutt'altro.

Grazie comunque per la tua disponibilità

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione