Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Principiante Giugno 2019 Catania

Location esterna cerimonia civile acireale

Antonella, il 12 Maggio 2015 alle 11:34 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Salve ragazze, sono nuova e sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio. La cerimonia sarà civile e abbiamo intenzione di non celebrarla in comune ma all'aperto su un prato o magari direttamente nella location del banchetto. Sapete se ci sono problemi a celebrarlo fuori dal comune? Sono di Acireale in provincia di Catania. Qualcuna lo ha già fatto? 😯

4 Risposte

Ultime attività da Stellamarina, il 14 Maggio 2015 alle 19:24
  • Stellamarina
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti posso consigliare villa araucaria a santa tecla,che e' stata la mialocation...vedi un po magari fa il rito all'aperto...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che lo fanno al Rigoletto vero civile, però come dice Micol informati col tuo comune se ha convenzioni con qualche ristorante che considera casa comunale se no vai di simbolico e via. Anche io volevo fare il simbolico in location ma alla fine ho preferito sposarmi all'aperto alla villa comunale di Gravina Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella! informati bene perchè in molti posti fanno solo il rito simbolico, che non vale come vero e proprio matrimonio civile, quindi devi andare la mattina o il giorno prima in comune a firmare.. devi cercare posti che facciano il rito civile ufficiale Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no però so che ce villa giuffrida a trecastagne che fa anche matrimoni esterni comunque se guardi tra i fornitori lo troverai sicuro, buona ricerca😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione