Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Location fotografie Napoli

Francesca, il 19 Gennaio 2021 alle 16:05 Pubblicato in Nozze Campania 0 2

Ciao! Ho bisogno di un grande aiuto, soprattutto dalle ragazze campane!

Mi sposerò a settembre a San Giuseppe vesuviano e poi farò il ricevimento a Boscotrecase. Mi occorrerebbe un aiuto per un bel posto dove fare le foto. Vorrei un bel posto suggestivo, con il mare, ma allo stesso tempo non vorrei allontanarmi troppo per evitare di fare tardi e di far aspettare troppo gli invitati. Vorrei evitare posti un po troppo scontati, tipo castellammare (molto usato per fare foto post matrimonio). Il mio fotografo mi aveva proposto villa tiberina, ma so che è molto utilizzata e sempre affollata di sposi e poi non è propriamente quello che cercavo io. Mi sarebbe piaciuto molto andare a Napoli, ma appunto, ho paura si faccia troppo tardi!Smiley ups

Insomma, mi serve il vostro aiuto! Conoscete qualche bel posto suggestivo, qualche angolino con una bella vista mare..Aiutatemiiii!Smiley heart

2 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 19 Gennaio 2021 alle 16:33
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,sono di zone limitrofe..villa Tiberiade che già ti è stata proposta..
    C'è il castello di lettere ..il Vesuvio ,il lungomare di Torre Annunziata e Castellammare di Stabia
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato questo post che credo possa esserti utile
    https://community.matrimonio.com/forum/dove-fare-le-foto-vicino-a-boscotrecase--t713889

    Prova a dare un’occhiata qui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione