Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano

Location il Paradiso di Manù o Villa Noli

Francesca, il 18 Aprile 2017 alle 17:47 Pubblicato in Nozze Liguria 1 10
Buongiorno sposine, oggi siamo andati a visitare due location nella zona del savonese...Vorrei dei consigli se qualcuna.di voi è già stato in questi posti...Il paradiso di manù e villa noli....Qualcuna di voi ha avuto esperienze su questi due ristoranti? Smiley surprise siamo indecisissimi.

10 Risposte

Ultime attività da Alice, il 27 Agosto 2017 alle 12:36
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Approfitto della tua gentilezza e dato che sei di Savona per chiederti un' altra info... Noi ci sposeremo gi giorno ma alla sera dopo la festa non vorremmo tornare a Genova ma vorremmo trovare u a camera d albergo nelle vicinanze alla villa... Conosci qualche hotel carino in zona dove poter trascorrere la prima notte di nozze?Grazie
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto so è aperta al pubblico, se non sbaglio ora viene anche utilizzata per matrimoni, comunque prova ad informarti li sarebbe davvero bello scattare le foto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow la fortezza del priamar non la conoscevo è davvero bella! Ma è aperta al pubblico? Cmq chiederò al fotografo... Tra l'altro guardando su google maps dista solo 15 minuti dalla location è già una distanza più fattibile! Grazie davvero per le info!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami, davo per scontato che villa noli so trovasse esattamente a noli, a Savona mi vengono in mente tre luoghi : il primo assolutamente la fortezza del priamar, il secondo la conca verde e la terza la passeggiata degli artisti di Albissola. Io le farei al priamar, bellissimo posto, nel centro di Savona e un bellissimo panorama! In ogni caso parla con il fotografo lui dovrebbe darti indicazioni, anche se non è del posto dovrebbe informarsi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e grazie per aver risposto ☺Villa Noli si trova proprio a Savona dista circa 35 minuti da noli e varigotti... Volevo stare un po più vicino per nn assentarmi troppo dalla festa... Mi hanno parlato del boschetto di naso di gatto che si trova abbastanza vicino ma su internet non ho trovato nulla a riguardo...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice, anche noi eravamo andati a vedere il paradiso di Manu e abbiamo ricevuto lo stesso vostro trattamento..finita la cena (molto buona) in 10 minuti ci ha congedato, in ogni caso non avremmo scelto li per il fatto che la musica doveva essere spenta per mezzanotte. Per quanto riguarda le foto... beh potresti far qualcosa direttamente a noli che èè molto carina se invece hai voglia di spostarti a 2 passi c' è Varigotti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo la prossima estate e anche noi siamo andati a vedere quelle due location lo stesso giorno. Sarò molto sincera... A noi del pardiso di manu ci ha colpito solo la vista ma siamo rimasti molto delusi dalla superficialità con cui siamo atati accolti dalla proprietaria. Ci ha liquidato in 10 minuti... Sarà stato un caso, le saremo stati antipatici, forse aveva fretta... Non so...In ogni caso abbiamo scelto Villa Noli senza pensarci due volte...Il rapporto qualità prezzo non è paragonabile. Non avrà la vista mare ma è una villa stupenda, offre ottimi menù e la disponibilità dei proprietari ha vinto su tutto! L'unica perplessità... Nn so dove andare per le foto perché noi faremo cerimonia civile e ricevimento tutto li...qualcuno di Savona o che si è sposato a villa noli ha da consigliarmi qualche posto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francesca! Noi abbiamo scelto il paradiso di Manù come location per il nostro matrimonio ( che sarà a dicembre) Ci è sembrato un posto incantevole e il menù è ottimo!! Villa Noli invece non lo conosco personalmente, ma ne ho sentito parlare molto bene...😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vince il paradiso di Manu! Super top
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca e benvenuta Smiley smile,

    Il Paradiso di Manú e Villa Noli sono nostri fornitori, entra nelle vetrine per leggere le raccomandazioni degli altri sposini, potrai vedere le foto e potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni!

    Ti passo anche i topic delle sposine che che hanno parlato del tema!

    Hai già scelto il fotogafo?

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione