Grazie mille, con questa tua recensione mi hai rincuorata! Caspita che bel menù che hai concordato...scusa l'indiscrezione ma posso chiederti quanto ti fanno pagare a persona? (sempre se ti va di dirmelo) Ho dato un'occhiata al sito e cercato recensioni su tripadvisor...ma sicuramente ne avró un'impressione più accurata quando la visiterò..
Mia zia che mi ha proposto la madonnina è stata a diversi matrimoni li e mi ha detto che si mangia benissimo.. Hanno una cucina interna dove preparano tutto loro, il mio menù ha un vasto aperitivo, due primi e due secondi.. Buffet di dolci e buffet di frutta! Ti anticipo che mia zia é una signora di 60 anni, sarda e molto pretenziosa! Difficilmente mangia fuori!
Ciao Deborah !come si mangia alla madonnina a Cantello?e soprattutto come sono le porzioni? Dovunque vada vedo solo piatti semi vuoti e cose fa novelle cuisine... Sono disperata
Ciao Martina! Io volevo le tue stesse cose no affitto e no limiti di orario... Di conseguenza ti posso consigliare la madonnina a cantello è un posto un po particolare dove sono presenti tre location diverse: attico-serra e fabbrica. Noi abbiamo scelto la fabbrica e abbiamo anche la disco all'interno... Possiamo stare lì anche tutta la notte!! E la sala può ospitare 500 persone! Se vuoi dare un occhio le foto le trovi sul mio profilo! È un posto molto molto richiesto se ti piace dovresti contattarli il prima possibile!!!!
Sposa Master
Maggio 2015
Milano
Pollon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devi puntare sugli agriturismi...sei sicura che non c'è affitto!!! ;-)
Ciao Alessia! Ho visto il posto.. Che prezzi hanno e cosa includono i menù? Per avere l'esclusiva cosa chiedono?
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se la vuoi in esclusiva devi per forza affittarla. Gli unici che non chiedono affitto sono ristoranti, agriturismo ed entrambi per ovvie ragioni accettano anche altri clienti.
Noi ci sposeremo in agriturismo, non paghiamo affitto e non abbiamo limiti di orari ma in una sala a parte ci saranno i clienti comunque...
Intendo dove non ci sia una quota fissa per avere l'esclusiva della location ma solo il prezzo dei menu con qualche servizio incluso (tipo centrotavola, stampa menu ecc..)
Se vuoi ti posso consigliare la nostra... Agriturismo Antico Benessere a Fara Gera d'Adda!!
Fanno sempre solo un matrimonio al giorno e non mi hanno mai parlato di limiti di orario... in più se scegli l'esclusiva hai anche incluse una parte o tutte le camere che hanno e che potete utilizzare per far dormire lì i vostri ospiti oltre l'uso della SPA solo per voi e i vostri ospiti fino alle 13 del giorno dopo!