Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Location in Liguria-basso Piemonte

Eleonora, il 25 Maggio 2020 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao sposine/i!
Noi ci sposiamo l’anno prossimo tra la seconda metà di maggio e la prima di giugno, siamo ancora un po’ indecisi.. abbiamo cominciato a dare un’occhiata alle varie location liguri.. voi avete già scelto? Per chi è già sposato, dove avete fatto il ricevimento? Vi va di darmi qualche recensione su quello che avete prenotato?
A me piacerebbe sul mare in riviera oppure in basso Piemonte un bel castello o una villa ❤️Grazie a chi vorrà rispondere 😘

16 Risposte

Ultime attività da Elena, il 25 Maggio 2020 alle 22:27
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene......🤪🤪😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì stiamo guardando varie location! Ce ne sono un paio che ci piacciono molto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i fornitori non hai trovato nulla...☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si certo, ognuno ha esigenze diverse Smiley smile

Comunque continuiamo a cercare...Smiley love

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... ogni situazione e a se...🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, penso di tenere lo stesso per entrambi..non esageriamo!!Smiley laugh

Abbiamo deciso così perché i suoi amici e parenti avrebbero avuto troppe difficoltà e volevamo che tutti potessero partecipare..dipende tanto dalle situazioni personaliSmiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma...una sfacchinata 🤦🤦🤦🤦....ma avrai due abiti...🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto, ci sta! Hai perfettamente ragione!

Io sono genovese, fm campano, quindi abbiamo deciso di fare due ricevimenti a distanza di circa una settimana: uno qui con cerimonia religiosa e uno giù con rito simbolico e secondo ricevimento! Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti fate bene....io ho dovuto escludere il basso Piemonte perché già io non sono ligure e neanche il mio FM siamo io calabrese lui laziale....tutti i parenti vengono da giù quindi una volta giunti a Genova fargli fare un altra ora di macchina ci è sembrato troppo...così possiamo vedere un hotel ad Arenzano e sono vicini🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco bene Villa Zerbino, ci sono stata in varie occasioni ed è molto bella! Però so che è anche caruccia infatti..

Io sto guardando anche in basso Piemonte perché adoro i castelli e li ce ne sono tantissimi e super belliSmiley heart Appena riapriranno i confini regionali andremo a visitarne alcuni, non vedo l'ora!!

L'unica cosa è che, essendo un po lontani da Genova (circa un'ora) penso opteremo per una domenica a pranzo anziché sabato sera, per evitare che gli invitati facciano il viaggio di ritorno di notte dopo aver festeggiato..

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto rimandare...all anno prossimo sono una ex sposa 2020...allora i mesi medi sono aprile maggio ottobre e metà novembre...i mesi bassi sono dicembre gennaio febbraio e marzo...mesi alti giugno luglio settembre...agosto dipende dai posti va tra alto e medio..... parliamo come affitto della location se previsto...poi cambia anche in base ai giorni da lunedì a giovedì o da venerdì a domenica....io per essere sincera mi ero innamorata nei villa zerbini...favolosa...ma per sposarmi li di sabato sera ad agosto che considerano media solo di affitto voleva tremila.....poi con catering ed il resto avevo fatto i conti che solo per location e cena ci sarebbero voluti sui 15000....alla fine abbiamo scelto il golf club s. Anna a Cogoleto 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena!
    Noi vorremmo sposarci tra la seconda metà di maggio e la prima di Giugno, possibilmente di sabato sera.. so che a Maggio alcune sono leggermente più economiche ma non di molto!
    Tu alla fine cosa hai scelto? Ti sposi anche tu l’anno prossimo ho visto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo d affitto non è sempre uguale per tutte dipende dal periodo....guarda io ne ho visitate molte se posso aiutarti in qualche modo....☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena e grazie per il tuo riscontro!
    Allora, molte delle ville che hai citato sono bellissime ma anche parecchio care.. diciamo che non sono per tutte le tasche perché prevedono comunque quasi tutte un affitto oltre al costo del catering.. quindi alcune le ho già escluse, dico la verità 😅 altre le stiamo valutando invece..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende....la zona della Liguria...del tipo a Genova c e villa zerbini favolosa l ho visitato stupenda ma un po' caro il budget di affitto e menù...villa principe....villa chiossone bella sul mare in corso Italia...poi c e castello Albertina...mi è piaciuto molto compresa c e la visita del castello l unico problema il parcheggio....castello becchi a scoffera bello ma nulla di che......poi C e villa lavorio a celle...oppure villa Durazzo a Santa Margherita...per intenderci il film di Zalone....e c e ne tantissime dipende molto anche da tuo budget
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna?😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione