Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza

Location in Veneto

Laura, il 29 Marzo 2020 alle 20:22 Pubblicato in Nozze Veneto 0 8
Ciao brides!!
Ho bisogno di un consiglio! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'estate prossima ma non abbiamo ancora una data. Aldilà della situazione corona che speriamo si risolvi il prima possibile vorremmo trovare una location dove non ci sono spese d'affitto ma non vorremmo il classico ristorante... Spero di essermi fatta capire😅
Qualcuna può essermi d'aiuto??

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 30 Marzo 2020 alle 23:22
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Ci sono tre diverse location dentro la villa, il parco è enorme. Ti dico la verità, avevo la stessa perplessità, tanto che è stato mio marito a puntare su questa villa. I matrimoni sono distanti e molto separati tra loro, noi non abbiamo visto nessuno ☺
    Andandola a vedere capirete meglio, perché è veramente impossibile da spiegare 😂 ma ti assicuro che la privacy è massima!
    Per il prezzo.. Varia a secondo di quello che vorrete e che preferite come scelta menù. E totale comprende la consulenza di Emanuela (per noi è stata essenziale vivendo all'estero), elegante e preparatissima!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia!
    Oggi ho contattato la villa che mi hai consigliato ed ho parlato direttamente con Emanuela la quale mi ha subito colpito dalla sua disponibilità, cordialità e disponibilità.
    Io e fm siamo rimasti colpiti dalle foto e dalla varietà che abbiamo percepito si possa avere di allestimenti personalizzati! Così incuriosita sono andata a leggere i commenti sul topic della villa ed ho scoperto che ci sono più matrimoni contemporaneamente... Ecco ci sono un po' rimasta perché la cosa un po' mi blocca.. Posso chiederti com'è stata la tua esperienza?? E se posso chiederti più o meno quanto avete speso per il menu a persona? Grazie😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!Smiley heart

    Hai già guardato tra le location del portale? Le trovi qui👉 Ricevimento Veneto

    Puoi visitare virtualmente tutte le location che attirano la tua attenzione: dentro ogni profilo trovi foto, video e descrizione di prezzi e servizi offerti. Puoi contattarli gratuitamente e richiedere maggiori info e preventivi.😉

    Ti lascio anche questi topic dove trovi le raccomandazioni degli sposi👇

    Idee e consigli su location Veneto

    Facci sapere cosa deciderai

    Al vestito hai già pensato?😍

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima, ti ringrazio sicuramente sarà tra le nostre opzioni in caso di matrimonio al nord😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Palermo!
    Valutazione sicuramente necessaria ☺

    La villa non ha un costo in sé,Paghi il ricevimento (ristorante ottimo! E devo dire che io e fm siamo abbastanza esigenti sul cibo) e in più avrai la disponibilità di Emanuela, che coordina tutto alla perfezione!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia! In realtà sono di cassola vicino a bassano del grappa, il mio fidanzato é di Palermo e stiamo valutando se sposarci qui oppure a Palermo che sarebbe il nostro sogno. Ovviamente stiamo valutando sia qui dove abitiamo ma anche giù... Cosa che tutti amici e parenti vorrebbero😅.
    Stiamo valutando ecco!
    Cmq grazie mille... Ho visto quella villa e mi sembra proprio bella!! Posso chiederti una info? C'é un costo di affitto della villa??
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Palermo, ma il topic è su Nozze Veneto. Il luogo che ti ho consigliato è in prov di TV
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!
    Provate a vedere Villa Foscarini Cornaro.
    Noi ci siamo sposati là e stra-consigliamo la villa! ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione