Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2022 Padova

Location in Veneto??

Jessica, il 21 Agosto 2021 alle 23:12 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte! Avreste qualche Villa - location da consigliarci in provincia di Padova come ad esempio su colli euganei o riviera del Brenta? Vorremmo sposarci a maggio in un pomeriggio e quindi vorremmo una location con un giardino addobbato di lucine per creare atmosfera la sera… Qualcosa da suggerire? Grazieeee

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Agosto 2021 alle 15:37
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica ti ho risposto in privato riguardo ai costi, nell'altro messaggio. Mentre riguardo a queste domande, come detto io sono bloccata negli Stati Uniti al momento e non ho autorizzazione a viaggiare. Quindi mi sono messa in contatto con loro via telefono/email o videochiamata. Hanno risposto tutti, e con tutti ho discusso i dettagli al telefono ma io conoscevo già tutte le ville per cui ho chiesto un preventivo. La villa Molin in particolare che abbiamo scelto, ad essere sinceri non l'ho ancora vista in persona ma ho chiesto un po' di consigli e pareri ad amici e familiari. E la responsabile ci ha aiutato con immagini e video extra di altri eventi per avere un'idea abbastanza chiara della location.
    Tutte offrono la possibilità di un incontro, nel mio caso ovviamente andremo non appena possibile a vedere tutti gli spazi per capire come organizzare le nozze al meglio (piano A=sole), piano B=pioggia, colori allestimenti etc

Tra l'altro scusa, guarda Villa delle Rose, una con i costi più bassi o Parco frassanelle (poco sotto il range che ti ho dato). Villa delle Rose ha un catering in esclusiva, magari vedi se riesci a vedere commenti o magari tra i tuoi conoscenti qualcuno ha feedbacks. I prezzi sono super competitivi!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie per gli ottimi spunti ☺️. Sai più o meno i costi di ognuna? Per andarle a vedere bisogna prendere un appuntamento?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono varie ville, tutte bellissime ma i prezzi variano molto. Scrivimi in privato se hai bisogno di più info, abbiamo appena concluso la ricerca location.
    Noi abbiamo scelto la villa molin, Ma prova a guardare anche Foscarini Rossi (era la nostra seconda opzione ed è un sogno!), valmarana, wollemborg, o sagredo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Vicenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così su due piedi mi vengono in mente:
    - Frassanelle https://it.frassanelle.com/matrimoni/
    - oppure Villa Contarini a piazzola sul Brenta http://www.villacontarini.eu/portfolio/matrimoni-e-feste/
    In bocca al lupo! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione