Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli

Location invernale

Veronica, il 18 Ottobre 2016 alle 09:00 Pubblicato in Nozze Campania 0 15

Ragazze buongiorno mi sposerò a dicembre 2017 e vorei suggerimenti da voi per una bella location invernale in costiera ... magari che si appresti ad un matrimonio natalizio.... con vetrate ampie .... avete qlc idea? siete state ad un matrimonio da sogno? l'ideale sarebbe sorrento o amalfi così da poter fare qlc foto nel paese addobbato

grazie

15 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 9 Febbraio 2017 alle 11:14
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio royal hotel Sorrento 4* molto suggestivo il posto 👍🏻
    • Rispondi
  • Silvana
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Salerno
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Nel caso tu non abbia ancora scelto, io mi sposerò al Duomo di Amalfi e in inverno (9 dicembre). La location è a Maiori ed è molto rinomata per matrimoni estivi, soprattutto per l'ottimo cibo. Si chiama hotel club due torri. Dal prossimo inverno ospiterà anche matrimoni invernali: è bellissima, due/ tre sale, ampie vetrate sul mare, ospita fino a 180/200 persone. Noi abbiamo faticato molto per trovarla ma ora siamo molto soddisfatti anche perché il maitre, il signor Mario, è molto disponibile. Prova a chiedereSmiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica! Ho visto una pubblicità di villa angelina a sorrento.. ho chiesto informazioni e mi hanno detto che c'è una promozione a 140 euro tutto compreso, menu e affitto location.. magari manda una mail perché è tra i fornitori e chiedi notizie in merito :*
    • Rispondi
  • Serepta
    Sposa Principiante Dicembre 2016 Napoli
    Serepta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina, i prezzi di preciso non li ricordo anche perché poi ho scelto un'altra struttura. Ricordo che le proposte del menù erano sui 150 e 160 euro (e forse anche una da 170). Al prezzo del menù poi applicano uno sconto per chi sceglie la stagione invernale e dicembre per sposarsi😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

caio Serepta

per caso mi potresti aiutare dicendomi di preciso il cocumella che prezzi fa per dicembre 2017?

grazie in anticipo Smiley smile

• Rispondi
  • Serepta
    Serepta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! è meraviglioso!ma anche il cocumella a natale è bellissimo ed elegante...con prezzi nella norma!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

infatti l'excelsior vittoria è molto caro....ufff però bello

• Rispondi
  • Serepta
    Serepta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io mi sposo questo dicembre al castello di limatola. Prima avevo preso in considerazione il cocumella a Sorrento, che per natale ha bellissime ed eleganti idee per l.allestimento...oltre a praticare uno sconto se decidi di sposarti li (ma solo per i matrimoni invernali! ). bellissimo è anche l.exelsior victoria sempre a sorrento, ma i prezzi sono molto alti.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per certo il Royal Continental ce la fa ad ospitare tante persone, devi solo vedere se come budget ci rientri; loro partono da 90€ però per avere un menù decente devi spendere almeno 50€ in più, però è un posto molto professionale. Il panorama poi... puoi toccare il Castel dell'Ovo.

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando anche io di anticipare a dicembre 2017 anziché la primavera 2018.E concordo con tutto quanto hai detto tu, mi piacerebbe proprio tanto poter avere un posto al chiuso con un bel panorama. Il mio problema è che avrò almeno 200 ospiti, forse sulle 250, dove le metto?! Non vorrei stessero stretti..ma le strutture in città mediamente ospitano al Max 200 persone , ancora non ne ho trovata una in cui potremmo stare! Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho deciso inverno e città; quindi ho visto location a Napoli centro. Dato che volevo qualcosa che desse l'idea di calore e con una bella sala, ho scelto Belvedere Carafa. Diciamo che in generale, penso che dovresti puntare a qualcosa con una bella vista ed al chiuso, piuttosto che ad una location con tanti spazi all'aperto (io facendo questa valutazione ho deciso per la città)

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica,

benvenuta in Community!

Hai provato a cercare tra i nostri fornitori? Puoi trovare quelli della tua zona e leggere le schede informative per vedere che servizi offrono, sicuro troverai le location che organizzano i matrimoni in inverno Smiley winking

Ti lascio quelli di Sorrento e Amalfi:

Ricevimento Sorrento

Ricevimento Amalfi

Contatta i fornitori richiedendo un preventivo gratuito e maggior informazioni.

Dai anche un'occhiata ai topic che parlano del tema:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=location%20costiera%20

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=matrimonio%20invernale

Hai pensato al menù che vorresti?

Un abbraccio

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

di niente figurati. in bocca al lupo Smiley kiss

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ok grazie mille..inizio la ricerca :-)

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti vedere qualcosa a vietri, confina con salerno dove a natale ci sono le luci d'artista... dalla terrazza del lloyd's baia hotel si vedono pure, prova a dare un'occhiata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione